vivere o sopravvivere
di AlNickyJ

15/10/15, ore 19:19

Non mi é piaciuta in generale e poi la fine... Be... Non dice neanche chi é stato a lasciare li la bomba, penso la madre ma non c'é niente di sicuro.

21/04/13, ore 23:39

Ciao:) allora non è una critica giuro... Ma non capisco se questa storia l'hai scritta perché odi Josh o per farmi infinitamente soffrire:0.. Cioè prima Josh, cioè quel Josh, quello innamorato di Batman, è un mostro... Poi la bomba e il 'suo corpo senza vita'. Cioè capisci che mi hai distrutta???? :0 però a parte questo... La storia era scritta bene, e il finale, per quanto tragico, sarebbe stato bellissimo se avessi scritto però ancora un altro pochino pochino di trama:)
Ti prego, la prossima storia non farla così drammatica (intendo se la fai su Josh... Sennò fai come vuoi<3 ;) perché sennò scoppio a piangere(?):) detto questo, ciau:))

20/04/13, ore 14:09

*fiuf* Sono la prima a recensire…

Voglio premettere che questa recensione, per quanto critica, non vuole essere distruttiva, ma costruttiva.
Questa mia recensione infatti, punta solo a correggerti per tentare di darti degli spunti utili al miglioramento.
In un certo senso, se ti piace scrivere, scrivi, e fregatene… u-u

Allora, ho deciso di fare una recensione critica, non tanto per il lessico semplice e la grammatica da perfezionare, ma per il contenuto… il finale.
Avevo messo la ff tra le seguite, nonostante non condividessi il tuo punto di vista su Josh (che io vedo solo come un cucciolo che andrebbe coccolato e non un uomo crudele come l’hai descritto), perché mi ero incuriosita, soprattutto dopo il terzo capitolo che sembrava segnare l’inizio di una svolta nella vita di quella povera disgraziata che è Nicole.
Ma poi…
Cosa diavolo ti è venuto in mente?
Cioè, non puoi concludere la ff in questo modo!
Cosa c’è non ti andava di continuarla e le hai dato un finale demenziale tanto per togliertela dalle scatole?
Ci sono rimasta male, parecchio, almeno avresti potuto aggiungere ‘NO SENSE’ agli avvertimenti…

Ok, ho finito…
Hector_Wife.

29/03/13, ore 15:48

Mi piace l'inizio perkè è originale, ma il fatto che josh le faccia del male x poi promettergli ke nn le farà + cose simili e strambo, cioè ok cambierà ma insomma l'amore può farti soffrire ma non ti fà del male.
Comunque potresti metterci che succede qualcosa di sconvolgente che le fà capire che josh nn è cattivo,ma aveva un brutto momento.

11/03/13, ore 21:17

hey bella.. la storia è molto bella *_* è bellissimo questa versione di josh <3 allora continua presto mi raccomando :* bacio

05/03/13, ore 21:28

Non ho molto da dire.
Mi piace la piega che sta prendendo la storia. Questa storia mi ha colpito sin dall'inizio, la vita che conduceva questa ragazza era orribile ed bello il modo in cui l'hai migliorata. Brava!!