My Heart Stops When He (They) Look At Me.
di Spechless

25/03/13, ore 21:53

oddio se non vuoi farmi morire, aggiorna subito! non trovo nessun difetto in questa storia, niente errori ortografici, niente errori grammaticali. mi piace il linguaggio che utilizzi, e' molto scorrevole. complimenti davvero, continua cosi' perche' sei davvero brava; mi dileguo, recensione positiva a tutti gli effetti. alla promissima.. un bacio zuccherato ahahaha

22/03/13, ore 18:17

adoro i tuoi capitoli e non vedo l'ora che continui <3

21/03/13, ore 22:15

ooooooooooooooooooooooooooooooooooh,porca troietta, è stupendo, dai continua continua continuaaa, pleease <3

18/03/13, ore 19:03

Voglio subito il capitolo 7, lo voglio subito, sono super curiosa di sapere come continua. È stupendo <3 <3

13/03/13, ore 21:58

Stupendo, continua. <3 Voglio subito sapere come continua, poi voglio sapere che farà Harry con Allisono.. Morirò di curiosità se non posti il capitolo al più presto. <3 <3

fiovsjz xcm,adsejklrhdkrwue devi continuare bdasfdjskhs
E' bellissimo *-* COMPLIMENTI. dimmelo quando aggiorni!
-IRENE :)

Non fa cagare, anzi è stupendo, io amo la tua fan fiction, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. <3

ohohohohoho, porca puttana.... o tu continui o tu continui, su dai decidi..ahahah lol, è stupendo come tutti gli altri capitoli, continui vero? perchè ci ami yeah yeaah, loveee u <3

08/03/13, ore 21:47

Stupendo, ti prego metti subito il quarto capitolo, oramai questa FF è la mia droga, quindi ti obbligo a mettere subito il capitolo <3

05/03/13, ore 21:08

asdfghjklkjhgaahj.
mi piace troppo troppo troppo
ora tu, donna, continua al più presto!
brava brava brava bravissima.
passa dalla mia storia se ti và, mi farebbe davvero piacere sapere che ne pensi!
tanti baci, v.

02/03/13, ore 15:26

Bellissima , molto diversa da tutte le altre, ha una trama carina, aggiorna presto,vorrei vedere che piega prende!
Bye :)