love saves from fear
di M_C

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
27/09/13, ore 12:02

Hai aggiornato, oddio non posso crederci. Non vedevo l'ora che arrivasse questo nuovo capitolo, non potevo concepire l'idea che avessi abbandonato Reed e Harry così.
Per quanto riguarda questo capitolo è un concentrato unico di ansia. Ti mette addoso un'agitazione assurda, si parte con Reed che scappa da Harry, scappa perchè deve farlo, ha bisogno di tornare a casa sua e recuperare le sue cose, oltre che vedere ciò che sta abbandonando, deve prepararsi a dire addio a tutto, deve vedere un'ultima volta ciò che si sta lasciando alle spalle per trovare la forza di andare avanti. Il pezzo in cui si ricorda del fratello, come sempre, è molto toccante e spezza il filo d'ansia per intrecciarsi con una più profonda tristezza. Reed sta correndo un grosso pericolo e la ragazza se ne rende pienamente conto. Il pezzo forte arriva col finale, quando la lampada si rompe e il padre, suppongo, si avvia a vedere cos'è successo.
Alla fine del tuo spazio hai chiesto cosa secondo noi dovrebbe succedere nel prossimo capitolo, beh io non ne ho la minima idea cioè non proprio. Intendo, credo che se Reed venisse trovata non ne uscirebbe viva, però è inevitabile che il padre faccia irruzione nella sua stanza quindi qua ci sono due possibilità, che lei riesca a nascondersi, o anche calarsi dalla finestra prima che venga scoperta e scamparla per vedersela poi con Harry e la sua furia in un secondo momento, o vederla ridotta in fin di vita dal padre solo che poi qua sarebbe più difficoltoso portare avanti la storia a parer mio. Quindi, queste sono le due varianti che ho in mente io, sono i due possibili seguiti che ho ipotizzato mentre leggevo poi vedi te, non so.
Comunque, è stato bellissimo poter tornare a leggere.
Spero che il prossimo capitolo venga pubblicato in fretta.
xoxo
Break_Away.

24/09/13, ore 23:57

Mi mancava leggere questa storia.. Mi piace molto!! Adesso posso andare a dormire tranquilla haha!! Notte;)

24/09/13, ore 21:28

sono prima yeeeee hahah, allora, dai ti ho aspettato per così tanto tempo :C ma sono ancora qui, come un'ancora lol.
Ah, beh si dai, almeno non mi hai deluso, come sempre bravissima, sei mancata tanto, lol.
Ma poi "I rumori che ne seguirono mi fecero tornare al passato.
Feci un passo indietro, e poi un altro, chiudendomi la bocca con le mie stesse mani per non rischiare di urlare, ma a volte il destino agisce per noi..
Urtai la lampada che stava sul tavolino, che cadde a terra e si frantumò.
I rumori al piano di sotto si interruppero e un silenzio tombale invase la casa.
La quiete dopo la tempesta, pensai.
Ma la tempesta a volte viene anche dopo la quiete, e dei passi pesanti iniziarono a farsi più vividi, più vicini.." OH mamma mia quanta suspance. Stavo morendo ... spero non le succede niente o ne pagherai le conseguenze, conto molto in un Harry nelle vesti del suo superman . lol. Continua così, brava

02/07/13, ore 16:23

La mia parte preferita è stata quella sul divano. E se magari gli amici non avessero interrotto, si sarebbe conclusa in modo dvjkdfjkgblsd lol .
Ciao amore, amo la tua FF <3

25/06/13, ore 11:07

Ciao:) mi scuso per averla letta così in ritardo, ma dv dire che è molto bella. Harry è dolcioso! Finalmente! Spero che tu la possa continuare:) hai un bel modo di scrivere

25/06/13, ore 09:14

sto veramente piangendo ?
No , perchè Harry è così dolce e comprensivo , ma allo stesso tempo il contrario.
Aw Reed è così carina... ma a volte mi fa incazzare da quanto è una testa dura ahahha, ma infondo è identica a me

24/06/13, ore 11:22

Come promesso sono passata dalla tua fanfiction. La verità è che è molto bella :)
Spero che tu possa continuarla presto :)

23/06/13, ore 16:56

Ok, Reed é fuggita e harry é incazzato nero mmmmmm devi assolutamente aggiornare presto hahaha sono troppo curiosa BACIONI<3

23/06/13, ore 16:16

oddiooo è fuggitaaa aaaaaaaaaaaa stima per la ragazza ahahahahah
continua al più presto aaaaaa davveroo è bellissimoooo :)

23/06/13, ore 16:01

Ed ecco qui una mia recensione ! :) la storia mi piace molto. L'ho messa dal primo momento tra la preferite, e dire che avevo ragione. Il carattere di Reed somiglia tantissimo al mio, mi sento anche io un po protagonista lols. Che altro dire? Continua così, aspetto con ansia i prossimi capitoli, xx.

20/06/13, ore 16:37

wow...non credevo che Reed avrebbe avuto il coraggio di non ascoltare Harry...ok stima questa ragazza U.U anche se adesso Harry è incazzato nero secondo me ha fatto bene,perchè le cose bisogna chiarirle e non lasciarle in sospeso, comunque mi sta già simpatica Lexy :) sembra una ragazza per bene hahahaahahah comunque non vedo l'ora di scoprire che cosa farà Harry adesso,ma soprattutto se si arrabbierà o no con Reed, continualo al più presto ;) Bacioni ♥

19/06/13, ore 22:56

Adoro questo capitoloo vzjvdjnh sono curiosa di sapere il continuo hsjcfi io.adoro.questa.ff.

19/06/13, ore 18:54

Gia la lessi tempo fa ma mi dimenticai di recensire scusami .
E' una bellissima storia appema aggiorni fammi sapereee c:

19/06/13, ore 15:07

Ommioddio ommioddio ommioddio Reed è "fuggita", questa è l'unica cosa che il mio cervello riesce a realizzare, se ne è andata, l'ha fatto sul serio e non posso credeci. Okay, capisco che aveva le sue buone ragioni per farlo e che doveva assolutamente tornare a casa sua perchè deve farlo, ha troppe cose ancora custodite la dentro, solo che non ero pronta a leggerlo ora, non mi aspettavo lo facesse proprio adesso, e sì la cosa mi ha sconvolto abbastanza da mandarmi in tilt il cervello, ancora più in tilt di quando ho letto che Reed e Harry stavano per farlo.
E poi Harry devo dire che l'ha presa abbastanza male, ecco sì. La sua cieca rabbia in certi passaggi mi fa quasi paura. Ha reagito in maniera sopropositata, o forse no, non ho ancora ben chiaro, dentro di me, se tutto questo senso di protezione sia esagerato o giusto. Resta il fatto che mi ha fatto temere vederlo reagire in quella maniera di fronte alla fuga della ragazza.
Comunque sì, è piaciuto anche a me quando hai ritratto Hazza mezzo fatto e ubriaco che si fa disegnare uno smile sull'alluce, ma dai. E' un tatuaggio bellissimo! Mi piace da dio, ho trovato quale sarà il terzo tattoo che mi farò fare ahahah xD
Beh, sì, okay, credo d'aver detto tutto.
Aggiungo che sono d'accordo con te quando hai affermato che questo capitolo è molto bello, forse a livello di impatto emotivo prende un filo meno di certi altri che ho letto in precedenza, però è bello tanto lo stesso.
Al prossimo aggiornamento!
xoxo
Break_Away.

18/06/13, ore 20:21

Mi piace molto il tuo modo di scrivere, davvero. lo trovo originale e molto vivace. fammi sapere quando continui perchè non vedo l'ora di vedere come andrà avanti la storia :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]