I'm sorry...
di _Colours_ of the _Music_

14/03/13, ore 20:02

Ciao! Come ben tu sai non ho mai seguito questa serie.. Quindi la mia recensione si basa sul tuo stile e su ciò che hai scritto.. Bhe devo dire che mi é piaciuto un sacco.. Sei molto lineare e riesci trasmettere emozioni di tristezza, solitudine e malinconia. "Un improvviso lampo illuminò la stanza. Quella stanza piena di malinconia. In cui segretamente e gelosamente Arthur conservava tutti i ricordi relativi al passato, alla sua vita quando Alfred era ancora un bambino." Questa frase mi piace molto.. Ricorda un distacco dalla gioventù alla infanzia e bho é bella u.u Appena ho tempo leggerò anche gli altri tuoi capolavori:)! Per questa storia ti do un voto di 9/10:) Ciao Ale!!:)

05/03/13, ore 20:20

Oook mi devo riprendere è troppo bella questa fic (anche se mi aspettavo il bacio finale u.u ) awwww Arthur e Alfred sono troppo teneri insieme ** (BENE ORA PASSIAMO A FARE I COMPLIMENTI ALLA SCRITTRICE) XD ... Beh tu scrivi davvero bene e rendi le emozioni che prova il personaggio davvero reali,mi è capitato raramente di leggere fic cosi wuau direi da lacrime agli occhi ....continua a scrivere fic cosi belle .... :) Ah questa fic finirà tra i preferiti e le ricordate u.u CIAO xD

03/03/13, ore 15:00

Uhuhu che bella questa one shot :3 Arthur è così tenero quando non fa il sarcastico :') E poi Alfred che gli chiede scusa :') Devo ammettere che me lo aspettavo anche io un bacio ma, forse è meglio così u.u Il capitolo è scritto bene e e i personaggi non mi sembrano neanche esageratamente OOC. Solo una cosa mi ha lasciato un pò male....Alfred, come ha fatto ad entrare a casa di Arthur? Insomma, non penso che Alfred abbia le chiavi o che Arthur lasci la porta aperta proprio quando piove xD però non importa, sono io che sono un pò pignola (quando voglio però xD) Ok, ok la smetto :'D
Alla prossima,
Road :)

03/03/13, ore 00:57

BUAAAHAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! TTTT_______TTTT
calma, respira, che bisogna recensire...
BUAHAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
*si appolipa all'autrice come precedentemente fatto dalla suddetta*
povero Iggy!!!!!! perché quel maledetto 4 luglio é andato a finire così, perchè???? perché ha dovuto soffrire così tanto??????? T______T
ebbene si, ho pianto come una fontana, lo ammetto!! solo a ripensarci scoppio di nuovo!
davvero, é la usuk più toccante che ho mai letto, é fantastica! poi aggiungi che sto ascoltando in loop Knockin On Heavens Door dei Guns N Roses (non so se conosci ,ma valla a sentire, é bellissima), non ero mai scoppiata così, questa storia é magica, altroché se non va nelle ricordate!
per me il 4 luglio 1667 é stata sempre una data delicata, come sai, e leggere di Arthur é stato devastante, soprattutto risentendo gli stralci di ricordi, mentre teneva la sua divisa, ecco, lì é stato il momento più triste...
scrivi divinamente, fattelo dire! hai uno stile magnifico, e riesci a trasmettere le emozioni benissimo, complimenti! penso che leggerò anche altre tue storie, mi stai molto simpatica sai!
e con questo passo e chiudo, a presto!

02/03/13, ore 20:39

ciao volevo farti i complimenti.
Questa piccola fic è bellissima.
Davvero brava.
Hai reso benissimo i sentimenti di Arthur e poi l'ultima parte mi ha commosso o meglio è stata la frase :“Ti credevo più forte, Inghilterra.”.
Questa frase mi ha fatto piangere come una bambina.
Davvero brava e complimenti ancora.
Un bacio
Baby Leoncina

02/03/13, ore 16:01

E' bella! °^°
Beh, sono dolci anche così. Ma tranquilla, la UsUk ha tante seguaci che un bacino
non avrebbe deluso nessuno! xD Anche da fratelli però sono dolci. Come potevo non recensirti?
Bella, davvero. Commovente e deprimente. Hai spento la mia voglia di scrivere idiozie(?).
Vorrei che fosse Luglio solo per piangere meglio(?).
Artie però, non ammalarti! D:
Altrimenti arriva Francia a sedurti e le fan della FrUk invadono le regioni vitali
della fic(?)! Vabbè, LOL, potevo risparmiarmelo, va. Davvero, avrei dovuto.

-Grot
P.s.: *stalkera*