Kiss
di ino_chan96

29/10/07, ore 23:15

piccola e dolce, bella solo tu mi fai piacere cosi tanto le coppie che non sopporto... ma come fai??? Cmq bella... kiss

23/09/07, ore 14:04

Checcarini! Sissi, sasuke che bacia ino, bellissima!! Brava bravissima! Mi è piaciuta un sacco! baci

17/09/07, ore 22:14

peccato che te l'hanno cancellata,prima avevo fatto un commentino tanto carino...ma vabbèXDDD comunque sia,Ino-kohai,ti rinnovo qui i miei complimenti:sei stata molto brava con SasuIno!!Mi è piaciuta,è scorrevole e diretta,arriva al dunque!*.* ed è carina la scusa del bacio...grazie millissime ancora per questa SasuIno!!!*o* ti adoro!Bacini,Rael

17/09/07, ore 19:33

molto carina*___* io non sono molto brava con le SasuInoç.ç credo ke sia perchè questa coppia non mi ispira moltoç_ç non ke non mi piaccia,ma non riesco a capirla a fondo,se tento di scriverlaT_T Ma non sto qui ad annoiartiXDXD Davvero caruccia,bravissima*-* Kissoni,SecchY

17/09/07, ore 19:12

Io te lo lascio sicuramente il commentino!! Vola subito tra le mie preferite,questa fanfic!! Bene,amo sia le ShikaIno (anche se da poco...^^''') sia le SasuIno (queste le amo da molto!) Cmq sono felice che tu abbia scritto di questa coppia,anche perchè lo fai davvero bene!!! Il modo di Sasuke per zittire Ino ( e per farle capire hce non è poi così male...^_-) è davvero dolce!!! Basta,voglio un ragazzo che sia un misto tra Shika,Sasu,Deidara e Gaara (che razza di combinazione ne esce fuori? uno svogliato traditore che ama le esplosioni e che prima aveva solo voglia di uccidere. però sarebbe carinissimo. vabbè,forse è meglio che lascio perdere...dubito che un ragazzo del genere mi starebbe ad ascoltare,penso che mi tradirebbe,mi farebbe esplodere,e visto come sono insopportabile,gli tornerebbe la passione per il sangue e per l'uccisione della gente. meglio che lascio perdere,davvero ^^) bè,è stato un bel sogno,quello di avere un ragazzo così,ma appunto,solo un sogno...bè,ancora brava,adesso vado ciao ciao baci Lala!!!

17/09/07, ore 19:09

Kekkarinaaaaaaa!!! Anke io sono per la Shika/Ino, ma questa drabble è molto dolce! Brava!!!