Mi scusi prof?! -Missing moments-
di kresbiten

06/03/13, ore 12:09

Bella bella :) Mi piace l'ho letta con un pò di ritardo, ma devo dire che è veramente bella ! Baciotti e Morsetti kristen Cullen

02/03/13, ore 22:58

tesurinnnnnn
Come va?? spero tutto bene... allora... Non posso crederci, due anni fa la storia... :')
Mi piace tanto la storia... l'amo!! ^_^ la voglio riiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiileggere!!

02/03/13, ore 21:26

Ma io ti adoro!!!
Esattamente come adoro la storia Mi scusi prof :)
Anch'io non ci credo che so passati già due anni dalla sua pubblicazione su questo sito........ e mi mancava da morire!!
E appena ho visto questo missing moment, la felicità ha riempito il mio cuore :)
Mi piace moltissimo questa one shot, sul serio!!!
Come sempre, scrivi benissimo!!!
Bacione!!

02/03/13, ore 18:47

Oddiooooo 2 anni!!!mi vengono i brividi!!...e un po mivergogno xk mi ricordavo la storia principale ma nn perfettamente e qnd con GRANPIACERE sono andata a rivedermela velocemente!!
e indovina un po??ho collocato perfettamente tt i missingmoments!!
Bravissima cm sempre!!!KISSSSSS

02/03/13, ore 17:21

Ma aawwwww! Questo sì che è un regalo stupendo! *______* Li amo li amo li amo! Ogni capitolo è sempre perfetto, sempre migliore, sempre da infarto! Tu ci vuoi proprio morte, eh?! Ammettilo se ne hai il coraggio! e.e Ja ma come si fa a non amarli?! Ho amato da impazzire il flashback, adoro vedere quanto si amassero, la loro complicità, il loro continuo stuzzicarsi, il loro essere infinitamente zuccherosi prima di quell'orribile vicenda (e.e) mentre la nascita di Nessie e tanto dolce ma anche tanto tanto triste :( la piccolina, come ogni altro bambino *-*, è sempre tanto tanto dolce e batuffolosa *-* mentre per quanto riguarda Bella, nonostante la felicità, è inevitabile percepire anche quella nota di amarezza.
E ora non puoi lasciarci così! Hai riaperto il ''vaso di Pandora'' e ora devi inondarci di missing moments a palate, è un ordine! e.e
Guarda che ti tengo d'occhio, eh! Love you <3