Io e Voldy ne - IL MONDO FANTASY -
di Dannata93

29/12/15, ore 21:25

Buonsalve!
So che è da tanto che questa storia non viene aggiornata, ma se dovesse arrivare una nuova puntata... Ho tre coppie da proporre MUAHAHA.
Le mie OTP, in pratica...
Zoro/Sanji ❤️
Nami/Robin ❤️
E ovviamente IO/RUFY, NESSUNO PUÒ SEPARARMI DA MIO MARITO😍😍❤️❤️
Un saluto a tutti, Voldy compreso^^
Vostra

Fleur

15/12/13, ore 20:08

ciao , premetto che segue da tempo questa ff e la adorooooooooooo , mo è piaciuta molto la parte di twilight , edward e jake hahahaahahahah mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa di divertente anche su le cronache di narnia e the vampire diaries , leggo questa ff almeno una volta la settimana hahahahaah , che dire? è perfetta

03/03/13, ore 19:26

Eccomi, eccomi! XD
Ho letto ieri sera, ma dal 3ds ed ero scomoda per recensire u.u
Allora... La moglie di Voldy da eliminare? Io direi edwige forever, non mi sembrava abbastanza convinta u.u eheh, troppi puntini si sospensione...
Fan fiction da pubblicizzare? o.O Beh, si è parlato di pokemon e di N *-------* *si appiccica ad N come una cozza*, quindi direi che propongo la mia N/Touko (sia chiaro, Touko è la protagonista femminile di Bianco e Nero e ho scritto su di lei solo perché giocando al gioco IO sono lei u.u) condita da altre coppie u.u ai tempi, però, di Bianco e Nero 2 XD eccola: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1360308&i=1 e se poi dobbiamo essere pignoli, c'è anche da sapere che fine ha fatto Touya... Il protagonista maschile di Bianco e Nero... Beh, la verità si rileva esilarante, soprattutto perché i dialoghi che trovate nella shot sono presi direttamente dai giochi =D http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1423001&i=1
Direi che per il momento pubblicità ho finito u.u per il prossimo fantasy da recensire... Osti, non ho idee ò.ò né conosco Naruto o Star Wars, pazienza XD
Comunque, chi sarà la protagonista (o il protagonista) della prossima puntata radio? u.u Ditemelo, che devo prepararmi bene in quanto presentatrice, eheh u.u
Bene, aspetto la prossima puntata! =D
Baci,
Mitsuki =)

03/03/13, ore 11:04

Ed eccoci di nuovo papino!^^
Ciao rompiscatole di famiglia!-_-"
Dunque... volete sapere per i fantasy?*estrae lunghissima lista* Dunque io proporrei...
Prima di iniziare con una sfilza di fantasy pensa a ciò che piace anche a me!
Hunger Games?
Sherlock Holmes?
No!-_-"
Il mio fratellino Detective Conan e Kaito Kid?
Hetala?
Mmm, sì ma... NO!-_-"
CI SONO!
Uh oh!O_o
PROFESSOR LAYTON!
Quello no, rompi troppo!>_<
Potrebbero esserci Flora, Emmy, Enigmarta, Nonna Enigmina, il Professore(stima),   Luke   e Clive(quei fighi), Randal, Angela, Erik, Descole(quell'insopportabile figlio di Voldy), Don Pablo e...
Ma anche no...
E Crow con tutti i corvi torvi!
IO VOTO PER IL PROFESSOR LAYTON! <3   Crow   <3 *inizia a sbavare*
E una è sistemata... dunque come moglie io elimino Bellatrix!
E io elimino edvige forever!(tanto sappiamo che Papy Bigodo deve stare con Sev)
Mi devo lamentare con te DNA... NON HAI PORTATO SPIGHETTO, L'INTENDITORE FIGO! Chiami quel "N" e non chiami Spighetto?! *estrae bazooka*
Quando fa così è arrabbiata!
Complimenti per il capitolo e speriamo di leggere presto degli aggiornamenti!^^
JKEdogawa e GiulyTheBat

03/03/13, ore 10:12

Ciaoo! ^_^ Ahahahah, che capitolo!
Ma alla fine l'hai ucciso Akainu?! *sguardo assassino*
Dimmi di sì! E Teach! Oh ti prego, dimmi che l'hai crepare sotto il sole! AAARGH!
*scambio di personalità* Aaaaaaah, Rufy! *-*
L: Cara, mi devi ancora delle spiegazioni!
Non ci sono spiegazioni caro, Rufy è Rufy, quello che c'è stato tra noi è affar mio, tu continua a sbattere i criminali in cella e portare soldi a casa! Sai che nostra figlia, Samara, ama mangiare molto dopo aver passato un weekend con Voldy.
L: Certo, certo T_T
Comuunque, l'intervista 'TRA I DUE LITIGANTI E IL TERZO GODE' mi ha fatto morire di risa! :°°
Non credevo che MayBelle fosse così... Insomma.... Possessiva, ecco .-.
Mi dispiace eliminerne una perché sono tutte simpatiche e fanno morir dal ridere, ma siccome devo proprio scegliere allora voto edvigeforever, ma solo perché voglio un combattimento all'ultimo sangue con Bellatrix e MayBelle *----*
Il prossimo fantasy.. Be', ecco, io avrei un'idea che mi persuade molto.. *fissa il pavimento imbarazzata*
IL SIGNORE DEGLI ANELLI! Please! *------* O Lo Hobbit! (Bilbo, Thorin, Fili e Kili *---*)
Insomma, qualcosa su Tolkien! Amo quell'uomo!
*si calma apparentemente*
Spero prenderai in considerazione la mia richiesta ^----^ *mantienefermoilcoltellodietrolaschienasottraendosiall'istinodellaminaccia*
Alla prossima puntata, DNA! ^__________^
*sventola manina*

02/03/13, ore 22:27

Ciao!! Padroncina, siamo in onda... lo sai che hai perso una puntata?
 Mio caro Coda, non l'ho dimenticato ho solo scelto di non postare come regalo di compleanno a Papy!
Ma se è nato l'ultimo giorno di Dicembre??
Sì, va beh... in ritardo!!
 Comunque come sei riuscita ad uscire dalla cantina?
Beh, semplicemente usando il mio dono di rettilofana ho chiamato a me i miei serpenti più cari che mi hanno liberato in men che non si dica... anche perchè quel tipo aveva lasciato la chiave sulla tavola... e aveva dimenticato di chiuderci a chiave... che tipo!!
Gaia c'è qualcuno qui fuori...
Oh, forse è il mio bel Richard!! http://www.mimmorapisarda.it/beatles/ringo14.jpg
No, sono tuo zio!!
Oh, zio Sev!! Non sai quanto sono felice di vederti!!
Dove sono quell'impiastro delle tue sorelle?
Oh, zio! Lo so che io sono la tua prediletta, ma perchè continui a chiamarle "impiastro"?
Lo sai che lo sono. Comunque felice di avere finalmente una madre?
Sì, sai che ti dico? Sto cambiando idea di Bella... voglio una mamma che mi aiuti a perfezionarmi nelle Arti Oscure... Papy è bravo, ma lei sa quali sono i metodi migliori per lasciare in agonia qualcuno per un tempo maggiore. Papy esagera ad ucciderli e così non mi diverto più...
Sei proprio la figlia di quei due... io ti consiglio, allora di eliminare edvigeforever.
No, mi sta simpatica... zio! Credo che eliminerò quella sottospecie di bariera... se no Nagini come farà?
Certe volte non ti capisco proprio... ma come fai ad essere così strana?
Beh, sai com'è zio... Sono figlia di un uomo senza naso!
Sì, hai ragione. Comunque prima ho visto il tuo ragazzo... credo di averlo spaventato. Hai un fidanzato con un naso troppo grande e un padre senza. Ne avevi la mancanza?
Zio, non mi prendere in giro! Comunque voglio suggerire la mia storia su Richard "Il mio migliore amico". http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1136999&i=1 oppure si può scegliere "L'amore colpisce..." http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=598932&i=1 che è un regalino per mio padre!
Non so perchè, ma me lo immaginavo. Comunque so già che vuoi Star wars...
Certo, il film della mia e dell'infanzia di mio fratello! E' bellissimo, ma consiglio anche Star Trek con quel gran figo di Spock (che è MIO da quando avevo nove anni...) http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20080316185353/startrek/images/0/04/Spock_2267.jpg
(Recensione modificata il 16/03/2013 - 02:45 pm)

02/03/13, ore 18:31

bellissima puntata, ho ballato anche io la franky dance!!
giusto per precisare, faccio scherma (visto che è illegale combattere con spade vere purtroppo) e sono anche abbastanza bravo.
Io posso chiamare chi voglio hahahhahahah sono il regista!!
per il prossimo fantasy proporrei naruto come edvige, e per moglie di voldy, voglio eliminare May. *va a chiamare la CIA* -Salve, è la CIA?? ok, vorrei prenotare 50 guardie del corpo e 20 cecchini, sì, li ho i soldi (tanto mi sono preso la statua d'oro di voldy) grazie-
Ok adesso mi sento al sicuro. Alla prossima.
P.S. sei in ritardo!!!!!!
(Recensione modificata il 06/04/2013 - 11:32 am)