Ci vediamo a casa
di noir choco

07/01/14, ore 15:30

ciao!
come storia mi sembra molto carina anche perchè amo l'AXH!!!!!!!!!!!
<3 comunque, sinceramente e non per offendere...come te la cavi in inglese? XD
comunque questo primo chappy è molto carino e recensirò tutta la storia, contenta? credo di sì ahahhaha
ciaooooooo
julie

21/03/13, ore 22:14

Hey.
Eccomi qui,come ho promesso sto tentando di ecensire tutti i capitoli,ricordati che io sono una persona che mantiene le promesse,anche se ci sono delle eccezioni,ma questo non è il tuo caso.
Per quanto rigurda il titolo lo trovo carino e adatto dato che ho letto tutti i capitoli,inizialmente non volevo leggerla convinta che fosse una song-fic sulla canzone che da il titolo a questa storia e devo dire che non mi piace molto sia la canzone e sia la cantante,quindi ero un po' scoraggiata,ma il Signore ha  voluto farmela leggere(?) e mi ha meravigliato,perchè mi è piaciuta moltissimo.
SONO IL RITRATTO DELLA DOLCEZZA LORO DUE,CON TUTTO QUESTO ZUCCHERO MI VERRA' IL DIABETE(SI LO SO UN PO' SQUALLIDA COME BATTUTA).
Hai un inglese perfetto devo dire XD,adoro il tuo angole autrice è cosi dolce e coccoloso.
Per quanto abbia potuto leggere questi due passano quasi tutta le notti a "socializzare",poco furbi.
Deve essere bello essere abracciati da Ale ehh?
*entra Alejandro con un sorrisino idota stampato in faccia* Cosa ti prende,A:Vedo che in questa storia il protagonista sono io,Non solo tu,A:Vabbè ma io ci sono,e ciò me gusta molto,ed è anche una storia bellissima,entusiasmante,Chissà perchè,A:Posso sapere il nome di questa scrittrice,vorrei farle una visitina*sfoggia un sorriso ammaliante* Non promette bene quel sorrisetto,e comunque non ti dirò mai il suo nome potrebbe essere rischioso,non si sa mai cosa ti passa per la mente,non vorrei che succedesse qualcosa di bruttino alla scrittrice,A:MAA....,Niente ma,le mie scelte non si contestano.
Allora per quanto riguarda gli errori sono molto pochi e non molto gravi,rivedi solo il capitolo.Mi sto addormentato sulla tastiera ma devo riusciere a finire questa recensione,mi vergogno di andare a dormire alla dieci ma cosa ci posso fare.
Alla prossima.

Ladra di Mele Marce.
P.S Se Alejandro ti viene a bussare fuori la tua porta rimanilo fuori.

10/03/13, ore 19:07

oh ma certo che ho sentito parlare di te!!!!! XD

comunque...bellissima, me gusta mucho...NOOOOOOOOOO, PARLO COME ALEJANDROOOOOOOOOO

HELP MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE......

comunque, bella bella, mi piace molto...errori? no, non ne ho trovati, perciò tutto a posto...vado a leggere il seguito, bye bye!

kiss, Irene

09/03/13, ore 18:59

Amy 1 e Amy 2 :

CIAO!
Abbiamo letto la tua storia fin dall' inizio, ma recensiamo solo ora.

Siamo morte dal ridere leggendo queste AxH !
Hai uno stile di scrittura semplice e scorrevole, molto piacevole da leggere.
Alejandro che ha paura di fare il padre è fantastico, anche se Heather a fare la madre a 20' anni o a volerlo solamente anche noi non ce la vediamo proprio!
Aggiorna in fretta!

07/03/13, ore 21:03

Come promesso eccomi qui a recensire.
Grafica : Scrittura leggibile, ottimo il grassetto utilizzato per i dialoghi... delle spennellate di colore nell'angolo dell'autrice e anche nel testo... insomma, perfetto! 10 / 10
Ortografia : Nessun errore, almeno credo. 10 / 10
Trama : Che dolcezza! Mi piace molto, davvero tanto. E il titolo s'addice benissimo, mi piacciono i titoli che mirano a certi aspetti molto carini della vicenda. Mi piace molto questa storia. 10 / 10
Scrittura : Se la storia non fosse ben scritta, come ti darei un bel 10 / 10 ?
Voto finale : 10 / 10
Della serie : Se non continui così mi arrabbio.
Ancora complimenti per questo bellissimo capitolo.
Bacioni
La tua cara
Suzume Yuzuka

02/03/13, ore 20:40

Hola! inizio la recensione recensione facendoti i complimenti e ringraziandoti per aver scelto, come coppia protagonista della storia, L' AH!
Adoro questi 2 diavoletti dolciosi (ookkk sto esagerando)
tornando alla storia non ci sono errori, ed è molto bella. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ora scappo che per cena c'è la pizza *.*
Ciauuuuuu

02/03/13, ore 18:43

Ciao, Baby (mi piace chiamarti così, piuttosto che "Gorilla"... Troppo maschile, per i miei gusti).
Dunque, una AxH. Bene, è tra le mie tre coppie preferite ;)
Pensavo che la fiction si attenesse di più alla canzone di Dolcenera, ma a quanto pare sbagliavo.
Mi chiedo, infatti, che cosa c'entri il titolo con la scena raccontata.
Insomma, "ci vediamo a casa" fa pensare o a una telefonata tra i due o a un rientro per pranzo/cena dopo aver lavorato, ma qui non c'è nulla di simile.
Comunque sia, fatta eccezione per il titolo non molto adatto, la fiction è carina.
Ho notato un solo errore, "sta notte": fai attenzione, è un'unica parola!
Piccolo suggerimento: non scrivere "la notte passata", ma "la notte PRECENDENTE". Suona meglio ed è più adatta al contesto ;)
Alla prossima,

Amor31

PS: non c'entra niente, ma... era proprio necessario "storpiare" quel povero Inglese innocente?