Il Valzer dell'Addio.
di Purple Deep

04/03/13, ore 20:56

...Se esistesse una categoria chiamata ''Troppo, decisamente troppo bella per essere solo preferita" ti assicuro che la tua storia finirebbe in questa categoria.
Tralasciando il fatto che sono un'ACCANITA fan della AuPru ( e di un Gilbert pucciosamente uke all'occasione, ma questa è un'altra storia ), questa one-shot ha qualcosa...in più.
Qualcosa che ti colpisce da qualche parte e ti lascia una strana sensazione addosso...malinconia, credo. ...Come se potessi sentire quella mancanza, la stessa che sente Roderich.
è come quando cancelli un errore . Non c'è più e puoi avvertire la sua inesistenza.
Ed è proprio così, tu puoi avvertire l'inesistenza di Gilbert, come un pallido fantasma. Questa storia, alternata alla spiegazione del Valzer dell'Addio -che tra l'altro ho trovato pure interessante- ti fa avvertire l'inesistenza e in contemporanea l'esistenza del ragazzo, e ti lascia lo stesso senso di malinconia moderata che prova Roderich mentre ripensa alla scomparsa del suo...amante ? come se ripensasse a qualcosa accaduto tanto tempo fa che fa ancora male ma da cui è passato troppo tempo per bruciare.
Io...non lo so, è stupenda. Brava, hai saputo esprimere molto in poche righe. ...Brava.
Baci, abbracci e tè verde
Yukiko_Yamamoto

(Recensione modificata il 04/03/2013 - 09:07 pm)

02/03/13, ore 17:57

Oddio è meraviglioso e non c'è assoluatamente niente da cambiare :)
Mi è piaciuta un sacco e poi io amo questa coppia (lo so... mi ripeto spesso) bellissima!!!

A presto

Baci