So you think you can love me and leave me to die?
di Maxie__

Maxie, Maxie, Maxie. Sei speciale come al solito. Te, e quello che scrivi. Mi fai venire i brividi, per la madonna, che per tutta la durata della shot penso "stai a vedere, nella recensione dovrò scriverle che ho pianto".
Non ho pianto, ma c'ero. Non ho pianto perché ho la febbre troppo alta e non ci riesco. Sai che hai di bello? Che non ti limiti a caratterizzare i personaggi, ma li rendi come se li avessi qui davanti, Frank magro da far schifo e Gerard come solo lui può essere. Mi piacciono tanto, le cose che scrivi.
Ciao, mignon.

hitchhiker/sullivanseyes

Ok. Sembra quasi che quel quadratino in alto a sinistra del box con la presentazione della storia sia una specie di maledizione: se è verde, sei condannato a non ricevere nemmeno una misera recensione. D: Devo ammettere che mi è capitato spesso di leggere fanfiction bellissime, ma senza recensioni, e tutto per colpa di quel fantomatico rating verde che fa sembrare tutto...troppo innocente? Non so come spiegarlo D:
Comunque, ti posso assicurare che questa fanfiction è davvero bella, e per di più è scritta bene e senza errori grammaticali. In alcuni punti sembra quasi che tu stia scrivendo il testo di una canzone, tanto è scorrevole e coinvolgente il tuo stile di scrittura.
Anche la trama mi sembra abbastanza originale :D Voglio dire, la collina, il treno, le lettere di Frank, Gerard che vive in un'altra città, il mare...sembra quasi che tu stia descrivendo un sogno! Mi è piaciuta davvero!
Brava, brava, brava! Alla prossima!
xoxo ChristieRd