-Not Possible Love
di Axelle_

29/03/13, ore 14:42

Ok non mi sembrava giusto che nessuno lasciasse una recensione così ho deciso di scriverla io u.u
il comportamento di draco è una cosa stupenda *-* e ron è rimasto sempre il solito a quanto vedo ... lol
sarebbe bello che tu scrissi un epilogo perché in effetti non mi è tutto troppo chiaro ;) comunque la storia è davvero bella *-*

08/03/13, ore 22:15

Bella mi piace fino a ora. ;) Rose Scorpius come coppia poi è una delle mie preferite!! <3 ELena

08/03/13, ore 21:32

ciao , io adoro Harry Potter e mi piace veramente tanto , quindi adorando il tema principale , la storia l'ho trovata FAVOLOSA  mi è piaciuta un sacco anche per il modo in cui è scritta ! spero che tu continui presto e mi auguro di leggere qualcos'altro tuo . se poi ti piace il tema mi piacerebbe che tu passassi da me e se ti piace una recensione l'accetto con un enorme piacere :) ciaoooo .
- madda

07/03/13, ore 18:11

Ciaoo :) questa storia è bellissima e non vedo l 'ora che metti il capitolo successivo. Un po' mi dispiace che sia così corta uff!
Comunque anche se , come mi sembra di avere già detto , non sono una fan accanita come te di Harry Potter , spero che tu scriva altre storielline carine carine come questa , anzi ti obbligo a scriverne altre (magari anche un po' più lunghette la prossima volta , ok??)
Attendo sempre moolto pazientemente (haha come no ) il prossimo capitolo :D
Baci gattosi miao (?)
_ValeFragolita_

05/03/13, ore 21:17

Secondo me come trama non è niente male e può diventare una bellissima fanfiction... continua così!!!
:D

05/03/13, ore 15:40

La trama è bellissima! Anche se non sono molto appassionata di harry potter, l'inizio di questa storia mi piace molto e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli :)

03/03/13, ore 09:41

In questo primo capitolo a dire la verità non ho molto elementi per giudicare, però scrivi in modo molto scorrevole e l'inizio della storia mi incuriosisce...continua presto :)