Il nome
di chibimayu

23/09/07, ore 11:51

BRAVAAAAA! amora mia, ma è stupiiiinda! Trisha e Hohe-sama...uhuhuhuhui,uh, interessante! aha, adesso sappiamo come mai ED è Ed...hihi...brava cara! KIssacionni

18/09/07, ore 15:37

Hohenheim e Trisha sono davvero carini!!! Cosi' diversi eppure... stanno bene insieme! Mi piace come hai caratterizzato Trisha, nella serie non spicca molto e non si conosce bene la sua personalita' ma e' davvero ben caratterizzata in questa storia. Toni delicata, profumo di romanticismo e sottile dolcezza... correggi dove il dottore dice siete incinti XD E poi ninnanannandolo ( o quel che hai scritto XD) non e' italiano. Nonostante sia particolarmente complessa, nella sua semplicita' mi e' piaciuta, non mi aspettavo poi proprio di leggere una HohenheimXTrisha... brava! Aspetto che il prossimo lavoro sia RoyEd. Un kiss! PS: aggiungo ai preferiti anche questa!

18/09/07, ore 00:12

Bellllla! me piace tanto (PREFERITI!) Ti ringrazio pe aver commentato i miei lavori...Grazie! Complimenti per lo stile...Continua...

faccina buffa
17/09/07, ore 22:42

Ciao, la tua ff è dolcissima! Solo un paio di cosette: non si scrive "storgeva" ma "storceva" e Tirsha e Hoheneim non potevano conoscersi da una vita, visto che quest'ultimo è sempre stato molto più grande di lei e non ci è cresciuto insieme, a meno che tu non facessi affidamento sul fatto che per "una vita" intendessi solo quella di lei ed in tal caso avresti dovuto specificare che LEI lo conosceva da una vita! Apparte 'ste due stronzate hai una bella forma di scrittura e Hoheneim che perde la testa è delizioso! Inoltre credo di non aver ancora letto qualcosa riguardo al tema che hai trattato tu (riferendosi a questi due personaggi) quindi trovo la scelta molto originale e ben gestita. Complimenti! Ciao

aduah
17/09/07, ore 22:35

Bellixxima! (ripetitiva) Bella davero, dolce e... e... nn so che dire, è bella! La metto tra i preferiti! Brava!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

17/09/07, ore 21:57

Bellissima tata!!! E' troppo dolce, da sciogliere *_* Ma come ti vengono queste idee, poi sono bellissimi i momenti di intimità famigliare e questo piccolo spaccato di vita tra Hoheneim e Trisha è stato reso al meglio. Sei bravissima e ora corro a recensire pure l'altra. Ancora complimentoni.
Baci :)

17/09/07, ore 21:43

nee-san,tu non hai niente da imparare!!Questa fic è troopo bella(ma la prima è insuperabile*o*),davvero!!!L'ho letta con gioia e un pò di tristezza!!Mi sono commossa!Però il tuo è un vizio!!!!Non è che leggi anche questo commento al tuo papà >////< ????Vedi che poi io mi imbarazzo >/////< Comunque,anche tu sei doilcissima,e soprattutto gentile.^^Ti devo ringraziare per tutto quello che hai fatto per me^__^ sono contenta di averti conosciuto,sei la nee-san migliore del mondo!!^^basi and kiss....^^

17/09/07, ore 21:26

E' bellissima. Ho ancora gli occhi luccicosi. Io AMO le ficcine come questa, con questi momenti d'intima intensità familiare... e tu l'hai resa benissimo!! Sia caratterialmente che nello svolgimento! (Solo un appunto: sì, come affermazione vuole l'accento^^) I miei complimenti, cucciola, perché te li meriti tutti, e non vedo l'ora di leggere altro di tuo!

The_Dark_Side
17/09/07, ore 21:17

Davvero bellissima! Sinceramente ne ho lette poche di FF su Trisha e Hoehaim (scusa se lo scrivo male, ma non mi viene mai sto nome) però questa è davvero stupenda! Dolcissima e pucciosissima! Secondo me è una bella qualità essere semplici! Comunque aspetto la prosima! Baci ^_^

17/09/07, ore 21:07

Haloa !! AMMORAAAAA !!! ma è troppo puccia questa ff !!! me commossa !!! è veramente tenerissima !!! che bellina l'idea del nome !! graziosissima, originale e pucciosissima !! >\\\\< ma come potevo non aspettarmi da te un' altra ff così bella ??? sei troppo una grande !!! spero ne scriverai un'altra al più presto e ,come è giusto che sia, questa va dritta dritta tra le mie preferite !!! Aspetto il tuo prox capolavoro !! Ti lovvo very very much !!! Bye Bye Kiss ^_^