Il Giorno Dopo...
di mame_chan94

06/02/08, ore 15:57

Bella e romantica ^__^ come piacciono a me! Mi piace troppo Mame-chan94 e... che altro dire? Mi ha commossa! Lo so sono uno schifo a recensire... ma ci tenevo a dirti che è davvero bella ^///^ ciauz

14/10/07, ore 22:39

dolcissima... ma quanto sono carini questi due?? Troppo!! E soprattutto in questa tua breve fic sei riuscita a rendere il loro amore in modo fantastico! BRAVISSIMA! SHUN

19/09/07, ore 18:49

Molto carina, romantica, particolarmente bello il biglietto! Non importa se non hai fatto la lemon, di certo la bellezza di una storia non dipende da quello ma dal sentimento che ci metti nello scrivere, dal voler raccontare di persone, persone e sentimenti. Il Bianco dei petali puo' ricordare l'infinito, hai ragione... brava! Proprio un lavoretto carino e delicato come i petali dio rose. Il momento piu' bello di quando fanno l'amore il giorno dopo, al risveglio... che dire originale come idea e mi piace! Brava spero di leggerne altre

18/09/07, ore 21:44

uhuhuh, ma che carriniiiiiiiiiiiiiii! Brava, brava, tesora! ma che bellino Royuccio e le sue rose per Eddino!!! nuuuuuuuuuu, ma brava! E' stupendosa!!! Blava, blava! kissacioni

18/09/07, ore 18:42

Pucciosissima!!!!Troppo kawaii...mi piace, scrivine altre perché questa ti è venuta proprio bn!!Un bacione!

18/09/07, ore 15:17

che dolciiiiiii*_* Roy manda dei biglietti davvero fantastici...romantici al punto giusto,senza dimenticare la frecciatina sull'altezza,davvero immancabile. leggere fic su questa coppia è sempre un piacere,e questa nn fa eccezzione^^ 1KISSOTTO ^_-

Roy Mustung sei uno gnocco
18/09/07, ore 14:51

BELLAAAAAAAAAAAA!!!!! DAVVERO!!!! Fanne altre!!! Sei davvero grande!!!!!! Mi piacciono un casino!!! Non oso immaginare come Ed ringrazierà Roy!!!>//< Sempre a pensare a quello sta questo!!!! Bha!!! Sai mi farebbe piacere che leggessi anche tu la mia RoyxEd EdxRoy!!!! Please!!! il tuo parere mi sarà molto d'aiuto!!!

17/09/07, ore 22:31

Haloa !! AMMORA MIA SEI UN GENIO !! mi sono commossa a leggere la tua ff !! è tenerissima !! il bigliettino poi mi ha fatto sciogliere !! EMOZIONEEEEE !!! poi a quel "ringraziare a modo suo" mi sono emozionata tantissimo !!! ma quanto sono pucci quei due !!!?? W le RoyEd forever and aver e W questa bravissima autrice !! Tantissimi complimenti !! scrivi al più presto tante altre belle ff e aggiorna anche l'altra !! scrivi troppo bene !! Ti lovvo da morire !! Bye Bye Kiss ^_^ ps: questa va tra le mie preferite !!

17/09/07, ore 21:51

O ma che bella!!!! Pucciosissimi i due piccioncini! E bella anche la similitudine tra Ed e le rose! Fanfic molto molto carina e particolare! Nonostante tu lo abbia fatto in poche righe, hai espresso bene le sensazioni e i sentimenti che Roy e Ed provano l'uno nei confronti dell'altro! Very very compliments!!! Continua così!!!

17/09/07, ore 21:39

A me è piaciuta, è dolce, forse un po' ripetitiva in certi punti, ma fa tenerezza, soprattutto il 'bigliettino'!
(Posso però darti qualche consiglio? Dopo le virgole -e la punteggiatura in genere- è obbligatorio lo spazio, anche per facilitare la lettura. Correggi anche qualche erroretto di ortografia, se è one-shot, metti conlusa 'sì' nella griglia di presentazione, così come due righe che facciano capire di cosa parla, come da regolamento. Spero che i miei consigli possano tornarti utili^^'')

17/09/07, ore 21:38

T_T e mi chiedi se mi piace??? SEI UN ANGELO!!!!! Questa storia è dolcissima, scritta benissimo!e il fato che tu me l'abbia dedicata...non ho parole sul serio!sono felice di avere una nee-chan così dolce che si è preoccupata di tirarmi su il morale!e credimi ci sei riuscita!sei un tesoro di ragazza e ti voglio tantissimo bene!!!la ff va subito tra i miei preferiti...e anche se non me l'avessi dedicata ci sarebbe finita lo stesso! Un bacione nee-chan!e grazie mille!!!