Si fotta l'erede
di Alexiel Mihawk

24/02/08, ore 18:01

ho quasi letto tutti i tuoi lavori e mi chiedo sempre di più come cavoletto fai!!!sei un talento nato!mi inchino al cospetto della tua immensa bravura!un bacio

19/10/07, ore 20:44

Assolutamente strabiliante. Incredibile e maravigliosa! Sei geniale, mi è piaciuta moltissimo, ironica e pronfonda al punto giusto! Ti faccio i miei piu sentiti complimenti sei geniale! Un mega bacio e un abbraccio! Sarà una bellissima sfida, ne sono sicura! ;)

19/10/07, ore 20:44

ino the demon
09/10/07, ore 17:51

bellissima tesoro. la fic più bella che tu abbia mai scritto a mio parere! si vede che il tuo stile è molto migliorato da quando abbiamo iniziato(insieme!) a scrivere,non hai commensso nemmeno un errore, è tutto perfettamente calibrato. Non scivoli mai nell'eccesso di parole nè nella sacrsità, coppiette stupende( a parte draco e hermione...vorrei fare un plauso a luna e harry! perfetti! due stravagantoni in uno!)insomma davvero perfetta. spero che detto da me conti qualcosa...ma tanto vedo che te lo dicono tutti! ti voglio bene e continua così! marta

18/09/07, ore 18:20

Davvero complimenti. T'è venuat davvero bene, e poi l'attesa snervante, la preoccupazione di Draco!Hai reso il tutto molto bene!Ti faccio i miei complimenti. kisses

18/09/07, ore 18:01

inanzitutto ti faccio i complimenti per i pairings davvero molto molto originali!! il tema non è certo dei più semplici, ma hai saputo gestirlo bene, anche se secondo me un po'più di introspezione nel personaggio di Draco non avrebbe guastato. Ancora complimenti

18/09/07, ore 16:22

mooooolto carina!

18/09/07, ore 14:24

bellissima, continua così.
ps: vorrei fare una recensione più lunga, ma sul serio non ho parole.

18/09/07, ore 14:14

Complimenti, mi è piaciuta molto, la trovo molto realistica, sono davvero commossa... spero che pubblicherai dell'altro, ciao!

17/09/07, ore 23:00

Bella... Davvero. Ho amato il modo in cui hai costruito le coppie che sono decisamente non convenzionali [non HarryxGinny, HermionexRon (che pure è la mia coppia preferita) o simili] e come hai reso deliziosa una semplice attesa (anche se... che attesa!). Fino a poco tempo fa, non ero per le DRacoHermione, ma ho letto fan fic fenomenali su questa coppia che mi stanno facendo cambiare idea. E la tua perla è una di queste...

17/09/07, ore 22:02

Magnifica! Stupenda! Strabiliante! Fantastica... e potrei continuare all'infinito! Qst storia mi è piaciuta un kasino! Complimenti! Mi piace molto il tuo modo di scrivere e la storia mi ha appassionato! Ad un certo momento, alla fine, ho avuto paura che Hermione fosse davvero morta... Se fosse stato così presto tu saresti andata a farle compagnia!!! Skerzo, nn commetterei mai un omicidio... ma in qst caso magari ci avrei fatto un pensierino! I nomi dei due 'eredi' mi sono piaciuti moltissimo! Adesso devo andare... ancora complimenti! Un baci8 juju210