Pensieri Di Un Cagnolino Annoiato
di Martysquit

03/03/13, ore 19:06

Ciao Martysquit, l'idea di Castle che, approfittando di Kate impegnata a compilare scartoffie, si mette a ripercorrere la sua storia e la storia delle persone che gli stanno accanto è molto interessante. Tenera la parte in cui ripensa a quando le ha confessato il suo amore, perché, scoop del giorno, lui la ama (quanto mi piace questa frase!) ed è convinto che il suo amore le darà sempre la forza di vivere, anche nelle situazioni peggiori. Hai proprio ragione!
Qualcuno ti ha già fatto notare alcune piccole imperfezioni ortografiche, ma sono convinta che basta che tu rilegga la storia prima di pubblicarla e il problema si risolve. Le idee sono buone, continua a scrivere!

03/03/13, ore 13:27

L'idea della storia è carina, i pensieri di Castle mi piacciono.
Però devo proprio dirtelo: Quell' Alwais non si può proprio vedere!
Scusa ma non riesco a capire come mai ci sono ancora tanti fan di Castle che lo sbagliano.
E anche quest'altra cosa: "gli e l'ho" non si scrive esattamente così, ma immagino che sia un errore di battitura. ( te le dico lo stesso nel caso ti fosse sfuggito alla rilettura :P)
A presto, Giuli <3
(Recensione modificata il 03/03/2013 - 01:30 pm)

02/03/13, ore 21:26

(perchè sì, io la amo e, scoop del giorno, gli e l'ho anche detto quando, a quel maledetto funerale, stava per morire per mano di un cecchino. E' lì che ho compreso quanto tenevo veramente a lei e, anche se lei ora non se lo ricorda, io so che quelle parole gli sono rimaste nel cuore, che le daranno una ragione per vivere quando ce ne saranno mille per cedere, ma quella ragione sarà così forte che vincerà sempre, perchè io sarò sempre con lei) Questa parte mi è piaciuta un sacco *_* Per non parlare del finale che è molto dolce, la copre con la sua giacca.. Ma che dolce *_*
A presto
Emy77

02/03/13, ore 21:04

Cagnolino fedele... ripercorre gli anni con Kate, i loro cambiamenti e ribadisce a se stesso, o alla penna, che la ama immensamente.
Kate che si addormenta sulle scartoffie è adorabile e lui ancora di più, che la copre con la sua giacca e resta lì, di "guardia" *-*

:D a presto!
R

02/03/13, ore 19:37

Povero Castle che si annoia! :p
Effttivamente sono cambiate un bel po' di cose, soprattutto nell'ultimo periodo.
Ci saranno sempre l'uno per l'altra, ed è un po' anche il significato della parola always *-*
Kate si è addormentata... Semplicemente adorabile, e anche lui che la copre e le siede accanto è così *-*
Davvero carina!
Alla prossima
Baci
(Recensione modificata il 02/03/2013 - 07:37 pm)