yakan ni
di Sarn

21/10/07, ore 22:22

A me qsta fic è piaciuta.Penso ke in effetti sia un po' OOC nella parte in cui Sasuke ricorda i "bei" momenti passati col fratello,però non si può mai dire.Comunque hai reso bene i sentimenti di Sasuke,a mio avviso,ed il senso di inevitabile vuoto che prova dal momento che vive solo per uccidere Itachi.Rallegrati,qst ficcy nn fa per niente schifo,anzi,se ne scriverai altre su questo argomento,mi piacerebbe leggerle.(PS:Sasuke è il mio pers preferito)

Ayame
21/09/07, ore 15:39

So che dico sempre le stesse cose: "brava kir!è bellissima!" ecc...il fatto è che scrivi delle fic proprio belle complimenti!aspetto di leggere le prossime tvb

Micio
19/09/07, ore 19:52

Che dire? Non ci capisco molto[diciamo pure che di certe cose non capisco un caz..non posso essere volgare, è la regola XD] però..grazie.

18/09/07, ore 19:08

Sei sempre troppo dura con te stessa! -_-;;;; Quella è una prerogativa che solo ore-sama può adottare! ^O^

18/09/07, ore 18:54

Mi è piaciuta un sacco,nee-chan!Mi hai reso(ancora un volta)orgogliosa di te!*-* Non so,forse Sasuke è un pelino OOC,ma in linea di massima è descritto veramente molto bene!^-^Mi dispiace che tu sia triste T^T Però...se i risultati sono capolavori del genere xD Continua così,alla grandissima,come sempre!Ti lovvo xD La tua nee-chan *-*

Julia83
18/09/07, ore 12:52

Mi è piaciuta tanto,Sasuke per una volta sembra un ragazzo normalissimo.Non ci sono sentimentalismi,nè riflessioni appassionate sulla vendetta..solo un ragazzino di dodici anni che la sera si sente solo perchè non ha più nessuno.Veramente bella,complimenti!Scrivine ancora!

Shooting-star
18/09/07, ore 07:21

molto bella nn devi dire che nn ti è uscita bene è molto carina e malinconica mi piace poi io la penso cm te xk se Itachi muore cosa fara poi Sasuke??? nn so ma io addoro gli Uchiha ^-^ ciao kiss ^.^