Due facce per un cuore
di Cax

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
Lanya
20/10/05, ore 17:52

Brava, ma aggiorna questa storia! E' un peccato lasciarla così! Cmq, sei brava a scrivere! Mi sono letta tutta la storia di seguito e devo dire che merita!

11/06/05, ore 14:12

sono arci-sicura che tu voglia farmi morire!!! ti prego!!! aggiorna, sono in ginocchio davanti alla tastiera!!!!

29/04/05, ore 15:34

Ciaooooooooo!!! quando ti decidi ad aggiornare????? muoviti!!!! vebbè , fai presto!!!un grande gfhggfg

17/04/05, ore 21:06

Mi sono letta tutti i 29 capitoli di fila, e dico che ne è proprio valsa la pena. Il bacio...mi aspettavo tutto ma no il BACIO, hehhe. Complimenti è un'ottima Fanfictions...

17/04/05, ore 00:15

Bellissimo!!!! Mi piace troppo!!! Aggiorna presto, sono in anzia!!

13/04/05, ore 15:14

Scuse infinite per non aver recensito i cap precedenti!!!!! ti giuro che sarò puntuale le prossime volte!!!! questo Cap è bellissimo!!!!!(come sempre) e (come sempre ) non te lo stancherò mai di dire: sei bravissima!!!!! ps:se ti interessa è uscito il cap 8 di come la primavera! Kiss Kiss (come la canzone di Hollie Valance!, te la ricordi?) finito il momento di sclerazione, ciao baci Casinara91

hermy15
30/03/05, ore 19:25

scusa scusa scusa scusa scusa...(periodico)scusa se nn ho recensito lo scorso chap ma purtroppo sono partita e sono tornata solo pggi...potraai mai perdonarmi???^^^comunque le cose diventano ancora più incasinate...cioèèèèèèèè, di questo passo la fine nn arriverà mai...non che a me dispiaccia però...a prestissimo, con un nuovo chap...aggiorna in fretta ti supplico...a prestissimo tvttttttttttb hermy15^^

Lily Potter
26/03/05, ore 10:24

Devo dire che ci devi ancora svelare il passato di James: non mi è molto chiara perchè è andato a letto con Eavy pur sapendo che è sua sorella.

ramoso82
26/03/05, ore 04:03

ho letto la fic in questi 2 giorni... e devo dire che mi sta piacendo davvero una cifra..... ;o) mi piace come si sta evolvendo la storia, la trama è incasinata ma non è impossibile da seguire... Ora vado a leggere "The Damned Moon" e ti faccio sapere la come la trovo, te lo sei meritato... A presto?????

Lily Potter
23/03/05, ore 18:40

Spero che nei prossimi cap. parlerai un po' più di Lily, infatti James/Lily sono la mia coppia preferita.

22/03/05, ore 18:56

'gelosia che aveva provato nei confronti di Sara che aveva il cuore di James tutto per lei' leggendo questa frase per un attimo ho pensato che Sirius fosse gay! Comunque è giusto che si arrabbi! Non è bello essere ignorati da uno che lo consideri tuo migliore amico. Però avrei preferito che James non accetasse la proposta di Sarah e pensasse come a fargliela pagare per averlo preso in giro e aver cercato di torturare Lily e i Malandrini!

Hermy15
15/03/05, ore 20:22

sono ore che mi sto scervellando e nn riesco ancora a capire chi muore...mannaggia a te!!perchè me lo hai detto??cmq spero nn siano i malandrini, ne lily e ne emily altrimenti tu non IMMAGINI NEANCHE COSA TI FACCIO...e poi perchè nn cambi prgrammi e fai morire quella zocoletta della Ervine, scusa??uffa...nn è giusto...SIGH SIGH...magari muore Jamieeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!noooooooooooooo!!!!!!!!stai attenta eh e aggiorna in fretta! un bacione e a presto! Hermy15^^

Hermy15
10/03/05, ore 18:58

IO NON CEW LA FACCIO +!!!!!!!!!!GIURO KE QPPENA FINISCE STA STORIA SE LA ERVINE NN è ANCORA MORTA LA UCCIDO IO!!!!!!!!!!MA SI PUò????? COME C***O SI PERMETTE...QUELLO ZACARIAS COSO COME SI KIAMA POI KE VUOLE VIOLEBTARE LILY???E JAMIE KE NN HA ANCORA UCCISO QUEL BRUTTO BSTARDO DI LUCIUS???E PERCHP QUELLA GRANDE STRONZA DI EAVY KE è RICOMPARSA ALL'IMROVVISO E HA IMBRGOLIATO SIR???CHE CAVOLO HA IN MENTE???ME STO KIEDENDO DA ORE...MA NN RIESCO A IMMAGINARE...QUINDI CARA LALIA AGGIROAN PRESTO SENNO IL MIO FEGATO NN CI SRAà PIù ROSO DALLA CURIOSITà!!!MADDO'''''KE KASINI...SOLO TU LI PUOI COMBNARE!!vabbe mo basta sclerare:P aggiorna prestissimissimo un mega kissone Hermy15^_____^

10/03/05, ore 14:36

bellissima!!!!!!!!!!!!!!!semplicemente divina!!!!

susy
09/03/05, ore 16:03

nn mi ricordo il nome... credo sia qll di daniel... bohhh???

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]