Don't Forget It's Valentine's Day
di Padme Undomiel

31/10/20, ore 20:09

Mi rendo conto che- questa storia è del 2013, ma l'ultima tua storia risale comunque a marzo di quest'anno quindi spero ancora che tu possa leggere!
Con i manga delle Clamp ho avuto uno sboccio tardivo (che non sto qui a dirti, ma era solo per contestualizzare il mio ritardo), e per questo oggi una mia amica stanca del mio continuo lamento riguardo la mancanza di tante fanfic in italiano su Tokyo Babylon mi ha linkato la tua, e l'ho adorata!
E' dolcissima e assolutamente ben scritta, sei riuscita a cogliere perfettamente la personalità dei protagonisti, mi è sembrato di leggere un missing moment del canon, insomma, un episodio del genere lo avrei tranquillamente visto bene anche nel manga ✨
Ho amato particolarmente la frase "era stato abbracciato fermamente da un cuore rosso gigante" riferito più a Hokuto che al suo vestito sopra le righe, in fondo Hokuto è davvero un cuore  ❤️️
Senz'altro leggerò con piacere altre tue storie legate al mondo Clamp!

04/04/15, ore 00:43

Il mio cuore è diventato tanto tanto grande e poi è esploso in una pioggia di cuoricini. Sono sul letto, con un sorriso ebete e sto facendo violenza al mio cuscino per il fangirling: questa storia è davvero dolcissima!
L'ingenuità di Subaru è perfettamente nel personaggio, perfettamente nello spirito commediante clampiano, tocca l'imbecillità, quel tipo di stupidità da facepalm che però fa tanta tanta tenerezza; considerando quello che poi Subaru diventa in X è davvero bellissimo vederlo avere a che fare con queste frivolezze, equivoci, cioccolata, gag... regala una bellissima sensazione. Sei entrata perfettamente in sintonia con la psicologia dei personaggi, questa fanfiction potrebbe benissimo essere un episodio extra di Tokyo Babylon, c'è tutto riguardo quella bellissima alchimia tra Subaru, Seishiro e Hokuto: le battute, la teatralità, gli equivoci, la complicità Seishiro-Hokuto, l'imbarazzo di Subaru e poi... il mondo che crolla nella commedia, Subaru che riesce a sorridere di cuore perché Seishiro sorride, non posso che provare una piacevolissima e calda sensazione al petto.
Grazie per questa dolcissima storia che mi ha dato tanta gioia e tanti sospiri.

25/04/14, ore 00:17

Aaaaah ma quanto sono carini *^*
Ho finito oggi di vedere X e ho iniziato Tokyo Babylon e che dire, ho amato subito questi due personaggi così complessi e perfetti allo stesso tempo e trovo che qui siano perfettamente ic. Ho sentito la timidezza di Subaru, la sua dolcezza e ingenuità e tutta la simpatica ironia di Seishiro, adorabile poi l'espediente di S. Valentino, Hokuto poi è sempre fenomenale. Molto.molto bella e dolce *-*complimenti

08/03/13, ore 22:12

Oh mio... oh mio... oh mio Diooooooo! E' stupenda!!!! =) Subaru è sempre il solito imbranato (come caspiterina ha fatto a dimenticarsi del giorno di San Valentino?!?!?! Vabbé no comment... -_-'') però alla fine è stato tenerissimo!! <3 <3 <3 Seishiro, come al solito, lo stimo da morire: il suo comportamento finale è stato mitico! XD io lo amo quell'uomo... ** e comunque, come si vedeva che se la sentiva assai quando ha scoperto che Subaru non gli aveva comprato nelssun dolce... ahahahahahaha! E il tenerello neanche capiva il perché... XD Hokuto è diventata una leggenda per me, lo devo proprio dire: è una tosta! =D Continua così che vai alla grande! Yeeeee!!!!! XD XD XD XD
(Recensione modificata il 08/03/2013 - 10:16 pm)
(Recensione modificata il 08/03/2013 - 10:30 pm)