I got you little spider
di Sophie_Wendigo

31/03/13, ore 11:24

Sinceramente non avevo mai preso in considerazione questo pairing e ora so perché, mi spiace ma non riesco proprio a vederceli insieme XD a parte questo che é personale la storia é scritta davvero molto bene anche se i personaggi sono un po' OOC, Loki così premuroso o che si mostra senza particolari problemi nella sua forma jotun é un po'irreale e Nat dovrebbe farsi molti più problemi ad andare a letto con il nemico, é una spia abituata asopprimere qualunque emozione e non cederebbe così facilmente. Comunque tua la storia tuoi i pg quindi nulla da ridire ^^ ancora complimenti!!

30/03/13, ore 17:34

Mhhh la nostra Natasha inizia a diventare una specie di ''peccatrice'' ahahahah no dai seriamente, bella ancora una volta, mi intriga sempre di più e ammiro molto il comportamento di Loki... Vedremo in seguito come finirà ;) bellissima
Baci,Ghia

25/03/13, ore 23:06

Alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ok non sono molto pratica di questa coppia o.O sono molto più abituata a vedere Natasha con Clint e Loki con Thor o Tony ma sorvoliamo. Devo dire che è veramente scritta bene, sei riuscita a cogliere il lato confuso di entrambi:Loki riguardo se stesso e Natasha riguardo al suo stesso lavoro, dato che andrebbe contro ogni regola.
Mi piace e mi ha catturata,attendo veramente con ansia il prossimo capitolo.
Ciao,baci,Ghia

21/03/13, ore 21:12

E' assolutamente bellissimo..."Sto vivendo il mio evento...tu sei qui".
Penso che sia la dichiarazione più bella che si potesse scrivere. Una persone reale che è scritta sulla pelle: altrochè destino!!!
Anche la glaciale Vedova Nera non può far altro che sciogliersi al suone di queste parole!
Povero Clint! Ma non disperarti Occhio di Falco...ci penso io a consolarti!!!!
Ciao e complimenti!

18/03/13, ore 13:39

*.* bellooooooo XD anche se penso che sarà dura continuare .. Cambierai tutto il film the avengers o cercherai di seguire più o meno la storia? e Clint che fine ha fatto?? Non vedo l' ora di scoprire le risposte a queste domande continuando a leggere ^.^

16/03/13, ore 19:40

Ci è piaciuta taaanto *.* che cosa stupenda.
Ora, premettendo il fatto che NON so scrivere recensioni, ma che mi limito a sbavare scodinzolando davanti a storie belle come la tua, volevo complimentarmi con te. E' una splendida storia, e hai mosso i personaggi esattamente come io li vedrei muovere; senza contare che sono innamorata di Loki così come di Natasha, e vederli insieme mi ha reso taaanto felice. Spero che quel "concluso" sparisca presto, o che ci sia almeno una continuazione, perché muoio dalla curiosità di vedere come prosegue.
Che dire... bel lavoro, romantico e scritto divinamente <3 continua così

09/03/13, ore 14:40

Uuuuuuuh mi piace molto la tua versione di the Avengers XD
Sinceramente sono rimasta un po' così o.O quando Loki si è fatto fregare da Nat perché cavolo, lui è il dio degli inganni !!! Saprà riconoscerli no ??? XD ma è anche vero che considera noi midgardiani nullità quindi l' ha sottovalutata -.-'
comunque mi è piaciuta :):) non sarebbe male un triangolo tra Loki Nat e Clint XD nel senso che Loki "gioca" con Nat, Clint è dannatamente perso di lei ma Nat non capisce più nulla di ciò che prova XD ovviamente dovrebbe finire che Loki la fa soffrire UU per non avere un OOC ;)