Portafortuna
di Pikachu4Ever

24/06/14, ore 15:36

Wow, come fa strano leggere queste vecchie storie. Probabilmente non riceverò neanche risposta, insomma, è una storia di quattro anni fa. Però è molto bello il modo in cui hai espresso le tue sensazioni e le tue emozioni. Non lo so, ci vuole abilità per fare cose del genere, e tu ce l'hai.
Complimenti!
Ottimo lavoro.
Se quattro anni fa scrivevi così, oggi sarai diventata una maestra. Se vuoi passa e ricambia la recensione =)

27/01/10, ore 19:54

Semplice ma molto dolce, e allo stesso tempo malinconica e nostalgica.
Il mondo dei Pokémon funziona in maniera un pò strana d'altronde, con bambini che partono in giro per il mondo a soli dieci anni =(

18/09/07, ore 16:44

carinissimaaaaaaa ^^! a me sinceramente Lucinda nn mi ispirava tanta fiducia, ma credo ke col tempo comincerò a volerle bene^^ peccato ke nn si è fatto vedere Ash ç__ç la prima puntata di diamante e perla, dedicata sl a lei.. uffy.. vabbè, cmq davvero dolce! brava!

Liu
17/09/07, ore 23:05

Molto carina... Complimenti! Sinceramente dopo aver visto l'episodio di oggi dei pokemon sono rimasta totalmente delusa... L'ho trovato corto e stupido, ma credo di essere io della "vecchia scuola", fose non sono più abituata a queste serie! E' stato cmq emozionante come primo dell'ultima serie, però...Boh, forse lo avevo idealizzato troppo ma non mi è proprio piaciuto; poi Lucinda, come del resto Vera, già non la sopporto e si può capire bene il perché... Le serie con Misty avevano qlcs in più non c'è niente da fare! Nonostante qst però, forse l'unica cosa interessante della puntata è stato il rapporto di Lucinda con la madre, il fatto che voglia emularla, la partenza...molto dolce. Perciò qst fic mi è piaciuta, complimenti! Un bacione, Liu

_vivitheblackwizard_
17/09/07, ore 22:48

quant'è kawaii! Breve ma intensa! Continua così! Ciao ^^!