Soulmates never die
di E n d l e s s l y

10/04/13, ore 17:41

Ciao! Ho appena letto questo primo capitolo e spero davvero che tu presto possa aggiornare perchè mi hai davvero incuriosita.
Hai uno stile molto bello e il testo si legge in modo fluido, senza contare che nel leggerla mi sembrava davvero di poter essere Matt - poverino lui, sfigato e preso di mira, mi si stringe il cuore!- e che ho avuto la tachicardia quando Mark&Co. se la sono presa con lui.
Chissà perchè ma non riesco a smettere di immaginarmi Dom vestito da valoroso cavaliere -leopardato- che dà una bella lezione a quei bulli maledetti!!! Ahahahah!!
A presto, spero.

_Lady Cassiopeia_

03/03/13, ore 13:18

Povero Matt, fa sempre la parte dello sfigato ç_ç

Uhm, ok faccio la seria (per una volta lol)
Mi è piaciuto l'inizio; lo stile è scorrevole e questo primo capitolo si fa leggere molto volentieri, per cui sì, devi assolutamente continuarla :3
Un bacio,
Shan.

03/03/13, ore 10:18

Scusa se mi permetto ma... DEVI ASSOLUTAMENTE PUBBLICARE IL RESTO!!! Cioè ora sono curiosa di vedere come va a finire, non mi hai detto ancora niente!!! Buuuh *si dispera per convincerti assolutamente a pubblicare il seguito*
Scrivi davvero bene ;) le parti che descrivono lo "sfigato" mi incuriosiscono sempre (prima o poi ti spiegherò il perchè xD) e devo dire che tra quelle che ho letto, la tua mi piace in modo particolare! Quel primo paragrafo lì ti catapulta subito dentro la storia, chiarisci già bene il ruolo di Matt e mi piace questa cosa perchè vuol dire che il tuo personaggio è caratterizzato :) sei così sicura di come deve essere la tua versione di Matt che lo metti subito bene in chiaro come a dire "se non ti va bene cavoli tuoi"
Dom *sbatte gli occhioni, sospira, danza come una scimmia davanti al monitor* è stupendo!!! Anche se non ha fatto molto gli voglio già bene! xD
Marylin mi piace: è proprio mamma! ;)
Spero davvero che pubblicherai il continuo ( e darai una bella lezione a Heller&co. )
Baci e al prossimo,
Lady

02/03/13, ore 21:33

Ma ciao!

Oh, finalmente! Finalmente, finalmente, finalmente, ce n'è voluto, di tempo, per convincerti a pubblicare questa fic ME-RAV-VI-GLIO-SA (sì, stasera ho intenzione di gridare molto). Che dedica bellissima <3

E., ma davvero pensavi che QUESTO, TUTTO QUESTO, non fosse adeguato? Ma davvero? Non scherziamo, per favore.
Scrivi in modo magistrale, con te non esiste il tempo, esistono solo le tue storie da cui si viene catturati dalla prima riga all'ultima, senza riuscire a smettere di leggere. È quello che si prova ad essere un tuo lettore, sai? Non ci sono parole e tu sei bravissima.

— Annuisco velocemente, mesto, e mi rigiro.
Rileggo la domanda sulla quale avevo dubbi e poi capisco. Segno la risposta corretta e passo alla successiva. —
Hai questa capacità, a me sconosciuta, di usare parole che poi non userai mai più. Tu hai le parole usa-e-getta – rendiamoci conto di come io non riesca a trovare un termine di paragone più elegante, rendiamocene conto. Quindi «mesto» l'hai usato ora e basta, chi lo rivede più? Nessuno. Quanto, ma quanto, sei brava.

La trama è bellissima, LO SAI, non azzardarti a dire il contrario, perché questo è, secondo me, il tuo lavoro migliore finora, senza ombra di dubbio.
Alex, se anche non ti conoscessi, ti riterrei comunque una delle autrici più brave del fandom – e ho ragione, perché è vero.

Perdonami se troverai errori, correggo dopo, ma voglio essere la prima (ti prego ti prego ti prego dimmi che ce l'ho fatta!)

Sei splendida, in tutto ciò che fai.
Bravissima.

pwo_

PS: io so il seguito e voi noooo, pappappeeeroo *le infermiere del centro di recupero per malati di mente legano pwo_ alla sedia*.
Va bene, la smetto di metterti in imbarazzo ._.
(Recensione modificata il 02/03/2013 - 09:48 pm)
(Recensione modificata il 03/03/2013 - 02:42 pm)