Drunk;
di Camil

15/03/13, ore 22:50

Ciau :3
Hai aggiornato presto, che bello!
Bellissimo questo capitolo, finalmente si son risolte un po' di cose :)

15/03/13, ore 18:54

Scusami per aver saltato tre capitolo!!!!!!!!
Ora li ho letti tutti!!
Sono meravigliosi!!!!
Finalmente hai avuto il coraggio di dirgli tutto.
Non aspetto altro se non leggere il prossimo capitolo <3<3
Continua al pił presto!!

13/03/13, ore 13:33

Eccomi come promesso, scusami se sto recensendo ora ma ieri è stata una giornata difficile e non sono riuscita...
Coooomunuqe.
Jack/Harry mi sembra tanto nella mia Niall/Liam HAHAHAHAH
comunque bella, aspetto il prossimo capitolo c:

12/03/13, ore 14:59

Ma vuoi farmi morire di curiositą!!! Devi assolutamente continuare anche se hai appena aggiornato lol! :)

11/03/13, ore 21:29

Cioe... Nn ho capito bene... Harry finge di chiamarsi Jack?! O e' un'altra personaa?! Comunque mi piace davvero tanto come scriviii!!! Continuaaaaa :D

10/03/13, ore 23:00

mi incuriosisce da morire il fatto che Harry si Presenti come Jack. insomma perchè? Harry è Harry!  comunque è geniale che tu l'abbia fatto chiamare Jack per il Jack Daniel's che stavano bevendo! continua prestooooo :DD

10/03/13, ore 22:58

Ciau eccomi,
scusa se c'ho messo un po' ma l'ho letta tutta di fila.
Allora, inizio col dirti che è scritta molto bene, mi piace soprattutto il fatto che Sum e Jack si scrivano i pezzi delle canzoni.
Sum come personaggio mi piace un sacco, Jack invece è troppo strano, le sue risposte mi danno sui nervi, svia sempre il discorso HAHAHA
Comunque ancora complimenti, mi piace molto! L'aggiungo alle preferite così appena aggiorni corro a leggere, non farmi aspettare troppo sa' :)
Un bacione e alla prossima!

07/03/13, ore 16:01

Che lo adoro!!! Adoro,adoro,adoro :) L'ho trovato interessante e davvero molto bello ;)