Freedom.
di perrieyes

23/11/13, ore 13:57

Come il solito assolutamente magnifica!! Non ce niente da fare sei un mito! <3 tvb <3

Pubblicita: provate a leggere la mia nuova ff zerrie Una lettera che mi ha cambiato la vita di Hermione03 grazie

18/10/13, ore 23:09

No scusa ma tu questo me lo chiami uno schifo? Per me non sai che dici visto che è bellissimo complimentiii :))

15/09/13, ore 16:15

Bella storia c: mi piace MOOOLTO OuO

Comunque bella, ti andrebbe di recensite e leggere la mia ff? È sulle little mix e sugli One direction c: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2120042 spero ti piaccia!

23/06/13, ore 13:07

Ciao, volevo chiederti il permesso per copiare la FanFiction in questa pagina https://www.facebook.com/xfivedreamsx dirò ovviamente che è tua e non mia...ma mi servirebbe per aumentare i mi piace, è una pagina che raccoglie FanFiction su tutti i cantanti... Fammi sapere se se posso pubblicarla o se hai FB la pubblichi tu stessa.

Cami (:

09/06/13, ore 10:04

Ciao, carina la storia, l'unica cosa sono gli errori grammaticali che rendono la lettura un po' difficile. Be' non ho niente da dirti tranne che la trama non mi convince molto peró per il resto continua, se davvero ti piace scrivere.

16/03/13, ore 15:19

E' assolutamente fantasticaaaaaaa *____* Adoro come scrivi sei bravissima! La storia è stupenda, Perrie la figlia di un cantante famoso e Zayn lo spacciatore (ci azzecca) Davvero stupenda! Che dolce Charlie che si innamora anche se mi fa un pò di tristezza :''') Insomma Zayn ci sta facendo un pensierino su Perrie e spero che lei ci stia ;) Zayn e Pez sono una bellissima coppia! Anche nella realtà! Sono perfetti *-* Mi piace troppo >< Bravissima! Euphie xx

03/03/13, ore 16:04

allora da dove posso iniziare... secondo le mie analisi (?) amo la tua ff e devi continuarla presto,salve e arrivederci.

03/03/13, ore 12:51

Davvero meravigliosa questa fanfiction, è la prima che leggo sulle ragazze ed è davvero meravigliosa.. Continuala perchè è davvero stupenda!

02/03/13, ore 23:09

ti prego continua al più presto,mi sono già innamorata della tua storia *-*