Bullet with butterfly wings
di Oducchan

24/11/14, ore 23:32

;__; gh e boh. Sto ultimo pezzo mi ha fatto commuovere un pochino e ora ho capito come sia possibile mettere dentro Angst e Fluff insieme. ;_;
oddio, odio non avere fazzoletti a portata di mano quando servono. E anche te, metterli alla fine della ff no? Insomma, sai cosa scrivi. Più riguardo per i lettori ;_; *sniff*
-si ripiglia e torna 5 minuti dopo-
capperi, è bellissima. Il gioco di squadra, il giocare con qualcuno che ammiri, che rispetti. Qualcuno con cui giochi bene. Quando lo realizzi ti rendi conto di tante cose e Kise lo capisce. Lo capisce in quel momento. Quell'ultima scena in cui Kasamatsu offre da mangiare e lo aiuta, sostenendolo alla fine... È bellissimo, non ho parole. ;/////; <3
me li immagino con un tramonto, ma è normale? >///> gh.

06/03/13, ore 18:16

YAY YAY AMO QUELLA GAMBA ORA èwé *eh eh eh*
Sto iniziando ad amare Kise e Kasamatsu ( di solito penso che Kise sia SOLO di Aomine. . ) grazie a ff come questa. *w*
Quindi, si, sono l'amore, e boh.. mi rende triste l'idea che Kasamatsu se ne andrà ç__ç *tears all over the room*
Ma Kise continuerà a vederlo, always u.u *shippa*
Complimenti *w*

03/03/13, ore 15:26

In poche parole hai reso davvero benissimo la scena, con tutti i sentimenti e gli stati d'animo che implica: è facilissimo capire la voglia di Kise di giocare, con Kasamatsu soprattutto, e se è l'ultima possibilità che ha ancora di più, così come è perfettamente comprensibile la preoccupazione dell'altro.
Mi è piaciuta davvero tantissimo, perchè realistica, scorrevole, semplicemente bella. La frase finale poi è l'amore ** perchè loro sono il fluff, e quella frase lo conferma, così come mostra quanto è bello, qualche volta, affidarsi totalmente nelle mani degli altri.
Quindi bravissima davvero :) un bacione

03/03/13, ore 14:09

ciao, è davvero moloto bella..:!!!!!!!!!!
Yu-chan è davvero molto dolce, nel suo atteggiamento da duro e distaccatoXD
kiss

03/03/13, ore 12:38

Giustamente, questa cosa è velata di una tristezza unica, anche perché di una tristezza unica è la sua premessa: raccontare dell'ultimo allenamento all'interno della Kaijo di Kise e Kasamatsu, assieme.
Ed è ovvio, allora, che Kise voglia allenarsi /davvero/, assieme al suo capitano e a tutti gli altri suoi compagni, come se il tempo non gli fosse nemico e specie come se il proprio corpo fosse a posto, assolutamente incolume. Ed è altrettanto ovvio che, di fronte ad un comportamento del genere non faccia quello che è davvero nel suo intimo, cioè un capitano attento e un compagno premuroso - di vita o di sport è uguale, il succo è quello.
L'ultima frase è un colpo al cuore, ecco. E io ti odio e ti amo ;_; (L)