Don't tell anyone!
di mysterious

17/11/13, ore 19:02

Ricordavo già la scena, ma visto che non volevo finire come per l'altra fanfic ho riguardato l'inizio dell'episodio per il gusto di riviverla sia dal video che dalla tua descrizione.
E' scritta benissimo, cosa che sai già ma penso che faccia piacere sentirselo dire, no?
Chissà perché quando ho visto la puntata non ho proprio pensato a come Jane potesse ricattarla sul suo svenimento (o forse non me lo ricordo), in ogni caso l'idea è geniale. Mi piace come Jane si nasconda dietro alle proprie battute e come Lisbon non possa fare altro che restare in silenzio sperando che Patrick non scopra troppo, invano.
Non avevo dubbi che mi sarebbe piaciuta ma ammetto che, rispetto all'ultima, mi ci trovo meglio. Sarà il tema più leggero e semplice, sempre scritto finemente e il che non guasta, nonostante sia ben dettagliato.
Adoro leggere i loro piccoli battibecchi senza fine e questo è uno dei pochi che mi ha lasciato con il sorriso stampato in faccia, avendomi davvero divertito (ma sto scrivendo italiano?)
Penso d'aver scritto anche troppo aahha
Alla prossima
Reggy

08/03/13, ore 20:02

Molto, molto bella. Una scena completamente IC, adatta  quel momento del telefilm, sarebbe stato davvero un momento carinissimo da vedere!! Bellissimo Jane che la prende in braccio e il suo modo di costringere Lisbon a dirgli grazie... la batutta finale di Teresa è la chiusura più adatta. Davvero molto brava come sempre, alla prossima
Th.

06/03/13, ore 09:19

ma che carina !! Avrebbe veramente potuto essere una scena del TF. In effetti bellissima l'espressione di lui quando si accorge che lei sta cadendo come una pera matura! Mi piace molto immaginare Jane che soccorre Lisbon anche se gli viene voglia di prenderla anche un pò in giro, in effetti ho trovato strano che nella puntata non succedesse, per questo trovo il tuo racconto ancora più pertinente, dopo la promessa che le ha fatto non dovevano più parlarne. Complimenti ancora e ancora grazie. A presto
(Recensione modificata il 06/03/2013 - 09:20 am)

05/03/13, ore 18:26

Ecco siiii!!!Doveva esserci questa scena nella puntata,managgia a Heller...vuole proprio portarci all'esasperazione pur di farci vedere qualcosa del genere tra i nostri amati protagonisti U.U!!!Quando ho visto svenire Lisbon mi son detta "ok,ora ci farà vedere un pochino di Jisbon" ma doveeeeeee xD!!!Neanche a pregarlo,peccato!!Però in un certo qual modo grazie alla tua one-shot,ldavvero carina,posso immaginare che sia andata esattemente così :)..mi è piaciuta molto l'idea che sia proprio Jane a portare Lisbon,l'idea è molto romantica e tenera...ripensandoci una cosa del genere il buon,caro,vecchio Bruno non l'avrebbe maiiii fatta vedere xD!!!Almeno non ancora,ma confido che più avanti possa accadere!!No,no..deve accadere...xD!!Complimenti,ciao alla prossima!!

03/03/13, ore 19:23

che bel "missing moment" *-* era proprio così che mi immaginavo la scena dello svenimento di lisbon,abilmente e volutamente omessa da helleruccio nostro -.- davvero,se la scena dello svenimento fosse davvero andata così sarebbe stata perfetta,un sogno,e invece sappiamo come in realtà è andata -.- mi aspettavo proprio una cosa così *-* ma no invece...peccato......sarebbe stato una cosa esilarante se fossi stato/a tu quello/a a scrivere quest'episodio XD mi è piaciuta davvero ^^ come vorrei essere brava quanto te nello scrivere storie *-* complimenti e a rileggerti spero presto

03/03/13, ore 00:36

Ciao mysterious! E' sempre un grande piacere per me leggere le tue storie, ormai dovresti sapere che aspetto con ansia ciò che scrivi, visto che io, causa scuola, non ho molto tempo da dedicare a The Mentalist. Meno male che ci siete voi! Ancora non ho visto "per intero" la scena dello svenimento, ma ho già fatto su qualche pensierino....come potevo non farlo? Janeeeee galantuomo! Sarebbe una scena bellissima se la portasse in braccio, come una principessa, e la guardasse rinvenire, un po' chino....ihihih, la mia mente malata! Perfettamente in stile Jisbon, botta e risposta pungente e anche stuzzicante, non è mancato il momento fluff (che io adoro alla follia) e la frase un po' fuori dal contesto che chiude tutto il lavoro! Non ti dico che sei stata brava, se no sarei ripetitiva.... Bravissima! A presto, baci Deb