The end where we begin
di GiuliaeNancy

22/06/14, ore 15:58

Davvero molto carina come One Shot.
Certo, la situazione è un po' utopica. Loro che dopo un anno si incontrano, lui che si scusa come si deve e lei che casca ai suoi piedi come una pera cotta.
Non è una critica, tranquilla, è solo un'osservazione ;).
Ma torniamo alla storia :D.
E' ben scritta, errori grammaticali non ce ne sono, per fortuna (ti faccio tanti complimenti per questo :) ).
Un consiglio: la prossima volta che descriverai i sentimenti di rabbia della (o del) protagonista, cerca di andare più a fondo nella descrizioni ;).
Che altro dirti? Brava, davvero brava, e tanti complimenti!
Un abbraccio infinito ed un lungo bacio, Letizia <3

03/01/14, ore 14:11

Fantastica ecco cosa è la parte finale è stata bellissima mi sono commossa davvero sei bravissima:)

20/04/13, ore 18:13

Ciao :) sono al ragazza di Twitter! Allora premesso che non sono una directioner questa ff mi é piaciuta, é carina, semplice e scritta bene, brava! Forse nel punto in cui lei si arrabbia dopo la notizia in tv, la storia accelera di molto, io avrei fatto durare di più la scena! E anche il fatto che lei ora é a New York eccetera l'avrei allungato raccontando qualcosa in più! Comunque, davvero, mi é piaciuta, recensione assolutamente positiva! Ah e non é neanche troppo romantica (cosa che mi piace)! Ester

16/04/13, ore 17:15

Secondo me è jygvbkyug!!!!!!!!!!!Davvero non sto scherzando :) Corro a leggere gli altri,comunque io sto scrivendo una ff se ti va passa.La trovi nel mio profilo,è l'unica :)
Un baciiio <3
-Angel

07/03/13, ore 18:06

oddio mi hai fatto piangere che cosa dolceee :))) mi piace perchè sinceramente non ho ancora accettato perrie, mi ricordo che il giorno che l'ho scoperto ci sono rimasta di merda e dopo tutti quei mesi sono ancora qui a sperare che sia una farsa! anyway spero solo che sia felice per questo mi piace la tua storia perchè alla fine accontenti tutti :) a presto!

06/03/13, ore 17:05

Bella bellissima meravigliosa aaaah ok basta ! Mi è piaciuta davvero tanto...continua cosi ♡