a beautiful night
di lovegiuly1D

01/05/13, ore 18:19

Ok, vedo che sono la tua prima recensione... mi dispiace solo farti una critica.
Non sono mai piacevoli i rimproveri, perciò renderò il tutto meno drammatico ma più costruttivo.
Per prima cosa, EVITA di scrivere tutto attaccato perchè non si capisce sul serio niente.
La parte descrittiva non è orrida, solo curala molto di più inserendo una punteggiatura adeguata. TROPPE virgole e troppi pochi punti.
Ultima cosa, se non la più importante, la grammatica italiana. Di errori ce ne sono, ti prego solo di fare maggiore attenzione.
Un esempio di errore? Il e io le dissi errore tragico. Rileggendo un paio di volte, si intuisce che la ragazza parla a Liam. Di quel che so, Liam è un maschio e come tale non puoi mettere "LE dissi", devi mettere "GLI dissi". Il LE si usa per un soggetto di sesso femminile.
Riguardo la storia, non è male.
Tutto qui.
Spero di non averti offeso perchè non era mia intenzione, se l'ho fatto ti prego di perdonarmi.
Ripeto, mi dispiace di essere la prima recensione critica; spero solo che accetterai i miei consigli per un linguaggio leggermente più adeguato in futuro!
Ps: allunga di più, è troppo breve.. almeno per me, è soggettiva la cosa.
Much Love, xnevermind. xx