Loro vogliono la tua anima
di Erash

23/03/13, ore 23:40

Mi è piaciuta moltissimo, complimenti vivissimi! *-*
Lo stile paratattico, strutturato con periodi ridotti quasi all'osso, crea fin dal primo rigo un ritmo, un'armonia, tale che ti tiene incollato fino alla fine; pressato contro lo schermo come da una forza maggiore.
Ho adorato il 'tema' scelto e magnifico il modo in cui l'hai sviluppato!
Inoltre ho molto apprezzato il fatto che hai spiegato nelle note quale significato volevi donare a questa storia pregna d'una atmosfera obnubilata, irreale.
Ti rinnovo di cuore i miei complimenti **
Spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo ù_ù

Un abbraccio
Sunset

04/03/13, ore 16:27

Mi è piaciuta, come storia.
E' scritta bene, e riesci a creare una certa atmosfera.
Mi è piaciuto anche il tuo tentativo di attribuire profondità al tutto, ma, scusa se te lo dico, a me la storia è sembrata un po' fumosa e difficile da capire in alcuni punti.
Forse dovresti curare la semplicità dell'espressione (o forse sono io stupido), ma per il resto continua così, ben fatto!

03/03/13, ore 14:47

Bellissima storia, i miei complimenti. Già dalle prime frasi non avrei potuto interrompere la lettura nemmeno se l'avessi voluto; il ritmo è incalzante, i periodi brevi e lo stile ipnotico -quasi onirico, restando in tema. Il significato è un po' annebbiato, ma questa confusione non stona con la storia in generale e comunque hai posto dei chiarimenti nelle note. Il tema del conflitto interiore a parer mio può rivelarsi molto più interessante rispetto ad una creautra malefica esterna ed estranea; i mostri peggiori albergano dentro di noi, a conti fatti. E visto che il sonno e il sogno sono i leitmotiv  della storia mi sento quasi in dovere di citare Goya, dopotutto il sonno della ragione genera mostri.
Questa finisce direttamente tra le mie preferite. Ah, grazie per avermi deliziato con questa bella fanfiction in un pomeriggio di noia. Continua così e alla prossima, ho intenzione di seguire le tue future pubblicazioni su efp.
Besos, dark_rainbow