C'mon, little bird
di altemaree

06/04/13, ore 13:33

Uhm, mi intrippa parecchio come primo capitolo: corto ed incisivo, con finale ad effetto che se non fosse una storia già completata amerei ed odierei all'unisono. Beh, la mia curiosità sta già rimostrando, quindi rinnovo i miei complimenti: non sono molte le storie che mi convincono al primo colpo e sono contenta d'averne trovata una promettente. Ti avverto però di un paio d'errori di battitura da correggere nel testo :) Ancora complimenti! Ps: credo che tu non abbia mangiato abbastanza prima di dormire. Insomma: hai sognato dei cadaveri affamati che cacciano carne viva.. Direi che è palese. :P Ciau

30/03/13, ore 22:14

Un po' in ritardo con la mia tabella di marcia, ma non sapevo nemmeno esistesse questa FF *si fustiga*
Tornando alle cose serie, questo tipo di fanfiction ti esce particolarmente bene, scrivi capitoli corti, ma estremamente intensi nel loro piccolo, riuscendo a catturare l'attenzione in modo molto efficace.
In un certo senso, mi sono affezionata (in modo molto "twisted", lo ammetto) a entrambi i personaggi e alle loro strane storie di cui però, stranamente, non sento il bisogno di scoprire di più (forse mi fa un po' paura, boh...). In compenso ho perso una buona cinquina d'anni di vita all'inizio dell'ultimo capitolo e per questo non so se dirti di vergognarti o farti i complimenti... Deciderò poi, ma il fatto che anche il loro rapporto sia molto twisted mi attira (come tutti i rapporti di questo genere, e questo lo sai bene).
In conclusione, questa storia is totally awesome, ora vado a recesirne altre e ad aspettarne di nuove, besos

03/03/13, ore 14:52

Interessante, davvero. E pur essendo un sogno penso proprio che sia la sezione giusta. Ho gradito moltissimo l'incipit e la parte centrale, ma qualcosa non mi ha convinto troppo nel finale; nulla contro le ultime parole di lui, qualsiasi cosa esso sia, eppure ho quasi la sensazione che ci sia una lieve mancanza. Ad ogni modo bella fanfiction, mi è piaciuta davvero. Uno stile scorrevole e piacevole, un buon uso della punteggiatura e del lessico per rendere l'atmosfera tipica dell'horror. Non ho altro da dirti se non i miei complimenti, quindi alla prossima.
Besos, dark_rainbow.