Do you believe in fairies? If you believe clap your hands
di StoryGirl

Salve.
Non ci posso credere, finalmente leggo una MinEw decente, Dio grazie.
Devo confessare il mio amore per te, sposiamoci. (.....)
Poche persone seguono questo pairing, io li amo, li shippo come se non ci fosse un domani, sono stupendi.
E questa OS è stupenda, voglio piangere, ti adoro, scrivi benissimo, sto piangendo. ; w ;
È stupenda, con la storiella dei folletti e Kris con Luhan, piango il mondo, mi hai resa la persona piú felice di questo pianeta, non puoi capire.
Vuou tu prendere me come tua legittima sposa?
No, mi calmo e la smetto.
Complimenti, finisce nelle preferite.☆
Bye.♡

awwnnn ma che storia dolcissima<3<3
mi ha riempito il cuorecino di immagini dolcissime, sigh...Onew è così carino, sigh<3
brava brava, mi è piaciuta tantissimo<3

Ho letto la ff stanotte dal Cel (ma anche la recensione la sto facendo dal Cel XD), al calduccio sotto le coperte che non riuscivo a dormire ed è stata tipo la favola prima della nanna ;O; . L' idea è troppo carina!!! Oltretutto sei stata molto esaustiva , pure essendo una os non chilometrica, su come Jinki si ritrovi ad avere un folletto, grazie al fb!! (No ma parliamo di kris folletto bvcchkjch lo voglio, doveva essere bellissimo: piccolo piccolo e con il suo sguardo truce !!! Fammene però una versione con un Se Hun che trova un piccolo Lu han fatino e che vorrebbe che fosse delle sue stesse misure perché si amano!!! Hcsndjbdj *è fissata con la hunhan e le piacciono le fatineeeeee*
La piccola e pasticciona hyosung è troppo un amore ;O; *la adora* e il suo rapporto con Jinki è troppo la dolcezza *_* . Jinki che si preoccupa che in realtà poi il legame tra i membri della sua famiglia e i folletti sia basato sulla schiavitù é tremendamente tenero! Mi sono dispiaciuta quando hanno litigato >_ Hai caratterizzato molto bene il protagonista, non ho avuto nessun problema ad immaginarmelo nella sua sfigataggine XD *lo patta* anzi ho provato pena per lui, per come lo emarginano e trattano gli altri :( (tipo lo s*** che lo fa una schifezza nel cortile quando crede che stia salutando il gruppetto cool di Minho <_<) e quindi ho apprezzato ancora di più la presenza della piccola fatina che lo fa sentire meno solo <3
Ovviamente il Jinki è tutto ingrippato del bel Minho U_U (non me lo sarei mai aspettato eh XD!!!) e per fortuna, sebbene lui pensasse il contrario, la piccola Hyosung é riuscita davvero a dargli una mano rendendolo amico di Kibum *_* . Che poi mi è piaciuto un sacco il "giro fatto", mi spiego meglio: Jinki fa amicizia con Kibum-> Jjong è geloso -> Minho ammonisce Jinki sulla jongkey, ma in realtà lo fa perché lui è geloso del secchione *_* , rende più suspance al finale!!!
Os moooolto carina, adoro il fluff e l amore romantico; trama originale, bene sviluppata e nel tuo solito, impeccabile italiano U_U .
Brava Jess, give me more fluff XD

Questa fiction è tenerissima **
In certe parti mi è venuto da ridere, soprattutto quando Minho pensa che Jinki parli con lui o di quando Kibum si avvicina per aiuitarlo x3
Questa atmosfera fluff è davvaero piacevole, sai sei davvero brava in questo genere u_u
Come sempre rendi il tutto scorrevole, mai una parola di troppo e... viva la MINEW <3 mi stai contagiando, lo sai?

;3; mi hai fatto commuovere!
Storia dolcissima, delicata, mi sembrava di essere Onew ><
Il tema:  fata protrettrice - umano è effecace!
Ma la fatina rimane acconto a lui giusto? Sarebbe bello un seguito dove Minho riesce a vederla!!
La inserisco nelle preferite!

Ma è carinissima questa storia, davvero tanto dolce romantica e delicata, appunto come le fate! L'ho letta tutto d'un fiato, bellissima e scritta davvero bene! La coppia Minho/Onew di solito non mi entusiasma particolarmente ma qui l'ho molto apprezzata, probabilmente per la delicatezza della storia.Jinki affiancato dal suo folletto pasticcione che vorrebbe aiutarlo ma che in realtà fa solo pasticci è davvero molto simpatico anche se un po sfigato, la gente lo vede parlare da solo, si inciampa di continuo (ehmmm questo però non è colpa del folletto XD) ed è segretamente innamorato del mio bias (*__* Come non esserlo!!), per fortuna ci punsa key a dargli una mano di stile! Mi ripeto ma mi è piaciuta davvero moltissimo questa storia, complimenti!!