Contended Soul
di DaughterOfDawn

17/03/13, ore 22:33

Oh, Grell e Kyler sembrano due anime nate apposta per essere migliori amici. Paiono proprio saper consigliare il meglio l'uno per l'altro, quantomeno per quello che riguarda il mondo amoroso! Ho anche adorato il modo in cui Grell si definirebbe OOC se mai agisse in maniera seria col suo Will: cos'è, metafanfiction? XD
Sono super contenta anche di come si stanno evolvendo i fatti a fine capitolo. Finalmente si viene a conoscenza di questo fantomatico, antico episodio... Il tutto mentre William concede a Zachary la possibilità di essere cresciuto e maturato dopo quell'evento. E no, non preoccuparti: di certo non è solo per questo che seguo (quando riesco!) questa storia! Ed è davvero bello seguire le storie di questi demoni non-demoniaci... tale fratellomaggioreSebastian, tale fratellominoreZach!
Kissu e a presto,
Bea

06/03/13, ore 21:05

Avevi dei dubbi su questo capitolo, ma personalmente posso dirti che mi è piaciuto!
E’ un po’ di passaggio, ma dimostra come il rapporto tra i quattro protagonisti stia diventando un “legame”.
All’inizio sono tutti insieme, ma poi si formano due “coppie”.
Kyler e Grelle parlano di faccende d’amore e beh.. spero che i “consigli” del primo possano essere utili al secondo. Un atteggiamento più serio da tenere con Will non sarebbe male. Se non gli fa capire che lui è il suo preferito, dubito riuscirà mai a ottenere qualcosa dall’altro, visto che Grelle è decisamente troppo frivolo e Will troppo serio.
Will invece in qualche modo è riuscito a far rinsavire Zachary. La conversazione tra i due è stata decisamente interessante. Nolenti e volenti i due ormai hanno un rapporto. E per combattere contro Gremory avranno bisogno di tutto l’aiuto possibile.
Ah a proposito, chissà cosa ha in mente Kyler per la battaglia finale. Speriamo vada tutto per il meglio!
E sì! Finalmente Will nel prossimo capitolo ci racconterà cosa è successo tra lui e Zachary. Non vedo l’ora!
Visto che lo farà lui, per Zachary il divertimento sarà ridotto, ma chissà che non ci scappi qualche situazione comica. Sono curiosa!
La storia è sempre interessantissima.
Complimenti.

05/03/13, ore 19:27

Se questo è il prezzo da pagare per leggere un capitolo così ben scritto, allora sono disposta ad aspettare anche tre mesi per il prossimo (no, non è vero!! Datemi il seguito, ora! E con tanto Grelliam!)
Bene, passiamo alla storia: Will è decisamente rigido nei confronti di Grell, ma è comprensibile dopo essere stato assalito (secondo lui, eh!) nel sonno. Zack invece sta accumulando sempre più odio nei confronti di Gremory che se non fosse stato per William avrebbe finito per perdere veramente il controllo: neanche lui è quello che si dice un tipo paziente.
Ma passiamo a Grell e Kyler, i personaggi più interessanti di questo capitolo: insomma, questi due che parlano di questioni d' amore è il massimo! Il loro dialogo ha fatto emergere degli aspetti davvero originali, primo fra tutti (e che mi ha scioccata non poco) il fatto che Grell si faccia dei trip allucinanti! Insomma, è innamorata persa di Will ma aspetta che sia lui a fare il primo passo, sapendo quanto questo sia molto improbabile, anzi impossibile? Eh, Grell Grell.....prima reciti la parte della lady sanguinaria ma poi mi crolli sul più bello: non riesci a dichiararti! Ma è comprensibile se visto da un'altra prospettiva: forse, in fondo in fondo teme un rifiuto da parte di William, e decisamente non riuscirebbe a reggerlo. Per quanto riguarda il suo lato sadico.....no Grell, non cambiare: sei perfetta così come sei, stupendamente pazza e frivola. Anche se, su quest'ultimo punto dò ragione a Kyler: ad un uomo non fa mai piacere sentire parlare di un altro, specie se serio come William (nel mio immaginario è anche alle prese con le prime emozioni a cui ancora non sà dare un nome :p). Forse a Grell viene più "naturale" comportarsi in questo modo, sia che per natura rifiuti qualunque atteggiamento serio che per imbarazzo. Insomma, la sintesi è che l'amore rende babbi, e neanche Grell ne è immune.
A proposito di Kyler: ha fatto le stesse domande che porrei io a Grell se potessi o addirittura una qualunque fan della Grelliam (ecco perchè ti adoro! 50 punti per te!)
Ah, quindi nel prossimo capitolo Kyler farà uno special traning per la sua anima con Grell? Ma soprattutto (FINALMENTE!) sapremo cosa è accaduto di così imbarazzante tra Will e Zack?
(Recensione modificata il 19/03/2013 - 10:39 pm)