The Happy Few
di Aout

08/08/13, ore 15:01

Recensione premio
Ciao ^_^
Sai... Ero troppo indecisa su quale storia recensire, poi ho notato questa raccolta, nella quale c'é anche la flash del contest, e ho detto: "perchè non leggere?"
Ed eccomi qui.
Questa prima flash é molto bella! Dolcissima!
James così preoccupato, forse anche più di Lily stessa, é adorabile, davvero.
Bellissime, non c'é che dire!
Passo all'altro capitolo ;)

24/03/13, ore 11:43

Ehiii ma che carine queste tre Drabble! :)
Sono veramente simpatiche e mi è piaciuto tantisismo come hai caratterizzato james ahah :D povero... un padre impacciato e felice che non vede l'ora di vedere il suo Harry, tanto da agitarsi più della mamma! Veramente divertenti, complimenti :) la prima è la mia preferita :D
A presto,
ArmoniaDiVento

05/03/13, ore 00:34

Ma che belle queste drabble!
James è così James! Emozionato, sconclusionato, agitato: proprio le emozioni di chi sta per diventare padre! Che vuoleaiutare, ma no può; si colpevolizza per il dolore della compagna anche se non ha fatto nulla: mi è piaciuto!
Il tono poi è molto leggero e gioioso, rendendo la lettura davvero piacevole!
Complimenti! Queste drabble meritano davvero.

03/03/13, ore 20:58

Hai scritto delle drabble bellissime. Non solo perchè adoro la coppia Lily-James, ma anche perchè... adoro la coppia Lily-James. Una tautologia insomma! A parte ciò, ti faccio i miei complimenti. Avevo visto questo contest, ma non ho avuto il coraggio di iscrivermi. Non sapevo se sarei riuscita a scrivere qualcosa di decente e, soprattutto, se mi fosse capitata una coppia astrusa, sarei andata in panico. Hai creato uno spaccato di vita davvero bello, raccontando di un James e di una Lily sicuramente IC. Il loro rapporto scherzoso, anche in certi momenti, è quello! non mi sarei aspettata nulla di diverso :)
Sai cosa mi è piaciuto di più? Questo: "– Non lasciarmi James. – – Sono qui, sempre."
Queste sì che sono frasi che ti scaldano il cuore *--*
Brava!
Risa