The devil wears Topshop
di Billie_Jean

30/03/13, ore 14:46

Ho amato ogni singola parola di questa storia, non sai quanto ci sia rimasta male quando mi sono resa conto che fosse solo una OS! Ahah apparte tutto, bellissima l'idea che hai avuto, soprattutto perché nonostante tutto Lou, quando è solo con Harry nell'ufficio dopo il lavoro si trasforma completamente ed è la cosa più fluff del mondo. Viva il fluff!

04/03/13, ore 10:17

Alor...
Essi, io sono quella del prompt. E amami per questo. E anche perchè il mio dannato tablet ha deciso di fare il bravo e di non usare male il dannato correttore automatico.
Ok, vediamo di recensire.
La adoro, ok? E se davvero vuoi scrivere una long così, in questo AU, ti prego di avvertirmi perchè adorerei leggerla!

Harry e Louis erano al centro della stanza, accanto ad uno dei divanetti di pelle, e Tomlinson aveva posato una mano sul viso del suo assistente, carezzandolo con il pollice e fissandolo negli occhi.

Ok, Louis che fa Miranda, uno dei miei personaggi preferiti in assoluto, è una cosa stupenda. È abbastanza checca isterica per esserlo e questa Larry qui ci stava... god, perfettamente!
Ho amato, brava!

03/03/13, ore 21:24

è TROPPO BELLA!!!!!!
Mi dispiace solo che abbiano fermato la crescita allo sventurato Niall!!!!!!!!
Mi piacerebbe mooooolto vedere un continuo di questa storia :-)
Perfavore se puoi continua!!!!!!!!
CIAOOOOOOOOO -CHIARA-

03/03/13, ore 17:58

Fantastica, davvero fantastica.
Mi è piaciuta moltissimo, e tu, be', scrivi davvero bene.
Sono morta dal ridere quando hai paragonato i capelli di Harry a quelli di Susan Boyle, hahahaha.
Il testo è ironico, cinico e ci sono anche colpi di scena. Tutto ciò che di più amo.
Non puoi averlo lasciato finire così. Io, da ragazza maledettamente curiosa che sono, voglio sapere come va avanti.
Quindi, sei libera di farla diventare una vera e propria storia, e non solo una OS. Io la seguirei sicuramente ;)
Ora ti lascio.
Un beso!