Tutto in un istante
di Ily Briarroot

01/02/15, ore 16:17

Dalla reazione che ha avuto Misty pensavo che lei ed Ash non si vedessero né sentissero da come minimo dieci anni, e che lo avesse sorpreso insieme ad un' altra ragazza. Invece sono passati solo due anni dal loro distacco, e lui era solo soletto, per cui credo proprio che la reazione di Misty sia stata un po' esagerata. Comunque la storia mi è piaciuta. Tess

17/02/11, ore 17:51

oook, sì, sei portata per le fic romantiche!^^ E non poco!^^
é molto tenera, e soprattutto la fine mi è piacita tanto... Accidenti, se solo succedesse...*sniff*
vabbè, a presto e continua così!
mistyemily

19/09/07, ore 16:46

ç__ç *me piange come una fontana* ma questa ficcy è trooooooooppo bella!! *__* Ash si è svegliato, ma.. è IC lo stesso!! E credimi, questa è una cosa davvero ardua da fare! hai fatto sentire ke in qualcosa è cresciuto.. anche se è rimasto il dolce bambino di sempre! ^-^ davvero, bella bella bella!! ^-^ continua così! kiss kiss

Crazy Dark Queen
18/09/07, ore 22:41

Tesoro, sei portata sì per il romantico!!! Sei bravissima, questa fanfic è così dolce e romantica!!! Brava, brava, brava!!! Mi è piaciuta davvero tanto! Continua così che sei grande! Kisses, ciauuuuz!!!

ila
18/09/07, ore 22:23

E'...è..è.. BELLISSSIMAAAAA!ç___ç che bella!magari succedesse!!sarei la persona più felice del mondo!!!*____* ripeto sei eccezionale nell'esprimere i sentimenti!BRAVAAAA!un grande bacio ila^__^

18/09/07, ore 22:07

Per essere la tua prima fic romantica su Ash & Misty sei stata bravissima e da un lato ti invidio perché sei riuscita ad usare bene il tempo presente, cosa che nella mia fic è molto complicata... Finalmente Ash si è reso conto di quello che sente per la sua Misty e tu l'hai rispecchiato molto bene, continua così & spero ne scriverai altre simili, ci conto!!! Ciao ciao & alla prossima!!!

Liu
18/09/07, ore 20:14

Sinceramente credo che tu sia molto portata per le fic romantiche! Questa è carina e dolcissima... Ed è proprio quello che potrebbe succedere, se si incontrassero! Che bello sarebbe...io ci spero ancora tanto... ^^ Brava! Un bacio