Maybe something good came from us being together
di HollyMaster

Ciao :) mi scuso per aver scoperto questa fan fiction solo adesso! Io sono una sostenitrice della coppia Hook/Emma ma non posso negare che Neal ed Emma siano carini insieme e dopo aver visto la puntata 2x21 ho continuato a pensarlo (se hai visto la puntata, capirai quanto una certa scena sia stata straziante, soprattutto per lo stato di Emma ç_ç).
Comunque, mi è piaciuta questa fan fiction. E' scritta bene, lo stile è scorrevole e hai catturato bene i pensieri di Neal nel ritrovarsi davanti a questo figlio che non sapeva di avere e nel constatare il modo in cui sia lui che Emma siano stati abbandonati! Anche i pensieri di Henry sono ben azzeccati, e il dialogo "Ma sono molto bravo a combattere con la spada" -"Anche io alla tua età ero molto bravo a usare la spada" anticipa una delle scene che ho preferito..la dolcezza infinita *.*
Ad ogni modo, brava davvero :)
Alla prossima, un abbraccio :*

Non capisco come mai nessuno abbia recensito ancora questa storia, davvero! E' dolce e delicata, il perfetto momento mancante della 2X14, si, lo ammetto, per quanto non digerisca molto Herny avrei davvero voluto vedere la prima conversazione fra lui e suo padre!.
E' scritta molto bene, il uo stile è fluido e mai ripetitivo, è bello leggere i pensieri di Neal scritti in questo modo.
Io sono per la coppia Neal\Emma, loro secondo me dovrebber davvero stare insieme, hanno tanti punti in comune, esperienze simili e soprattutto si amano ancora.
Mi è piaciuta molto la caratterizzazione di Henry, sei riuscita a renderlo molto meglio del telefilm, più dolce e più maturo.
Davvero complimenti per questa storia, molto molto bella! Spero di leggerti ancora:)