Io sono...
di LadyFedora

NewGirl
19/09/07, ore 19:08

Veramente una gran bella ficcy!! Il benvenuto te lo ha giā dato Herm90(č la sua passione principale, oltre a scrivere bellissime storie, sentito herm90??XD^^). Chappy davero originale e scritto molto bene! Mi aspetto (anzi, pretendo^^) di vedere altre tue ficcy in questa sezione. Anche io sono abbastanza nuova qui, ma ti devo dire che mi sono sentita subito a casa!!!Ora, se vuoi scusarmi, vado a leggere il tuo profilo, tanto per curiositā. Brava e complimenti!!

19/09/07, ore 18:43

č davvero bellissima!!! mi piace molto come la hai scritta e come descrivi i sentimenti di sharpay!!! brava e benvenuta in questa sezione!!! scrivi ancora, erchč sembri molto brava e con nuove idee!!! baci ;-)))

19/09/07, ore 18:11

benvenuta innanzitutto! E poi, complimenti! č davvero bella, scrivi molto bene, e mi piace come spiegazione del carattere freddo e glaciale di Sharpay! Chissā perchč me la sono sempre immaginata come la cocca del papā^^ spero di leggere altre tue ficcy (se lasci questa e scompari dalla sezione ti vengo a cercare XD)

_PinkGirl_
19/09/07, ore 16:02

Stupenda! Complimenti adoro il tuo stile e mi č piaciuto tantissimo leggere il pezzo finale :D

*AqUa PrInCeSs*
18/09/07, ore 22:13

molto bella, e scritta anche davvero bene!!! la spiegazione č molto originale e alternativa! brava, ancora complimenti! baci

18/09/07, ore 21:08

ciao,che bella questa ficcy!!!^__^č stupenda,sei bravissima,hai rispecchiato i sentimenti di sharpay alla perfezione,brava,una cosa diversa dal solito che mi ha fatto molto piacere leggere!^__^ciao ciao,non vedo l' ora di leggere un' altra tua ff!^__^