Cuori di gommapiuma
di rekichan

02/08/14, ore 16:06

Molto bella. Davvero molto molto bella. Molto probabilmente, anzi sicuramente al cento per cento, se anche io non avessi un cuore e ne desiderassi uno intensamente, mi accamperei di fronte a quella vetrina, immaginando come sarebbe possederne uno vero. Il gesto di Axel è stato molto carino e gentile, oltre che dolce e un po' romantico. Tess
(Recensione modificata il 02/08/2014 - 04:08 pm)

07/09/10, ore 16:23

Ora comprendo l'avvertimento... In effetti sì, questa storia è di una dolcezza a dir poco unica. E si dà il caso che a me piacciano i dolci *-*
Aw, da che parte cominciare? Da quanto è tenero Roxas con le mani e il naso premuti sulla vetrina? Da quanto è significativa e incantevole la ripetizione quasi bambinesca di quel 'nessuno-nessuno'? Da quanto è caramellosa la parte finale, il pensiero rivolto ad Axel? O semplicemente dovrei dirti che sei stata bravissima e che dovresti scrivere ancora su di loro?...
Il fatto è che ho l'impressione che nessuno di questi complimenti esprime appieno quanto ho apprezzato questa fic. :)
Fabi

02/08/09, ore 22:22

Oddio *w*
Non so che dire, è così dolce!
E il fatto che solo Axel sappia del cuore è una cosa amorevole, sei un genio éçè

13/01/08, ore 19:55

oddio, non ho mai letto niente di così dolce! è meravigliosa l'immagine di roxas impietrito a guardare dei cuori finti, ma infondo è comprensibile. secondo me il bello della storia sta proprio nel fatto che roxas di solito non è visto come un personaggio così..ehm..suscettibile. è bello vedere questi comportamenti che possono essere considerati 'strani', proprio perchè ci danno un'altra visione della loro personalità, anche se (purtroppo) è solo in una fanfiction.
allo stesso tempo però roxy si rende conto di quanto sia per lui sciocco stare sempre davanti a quella vetrina, e forse grazie a questo suo conscio-inconscio riesce anche agiustificare il gesto XD. axel e le sue gentilezze...mi sto sciogliendo! chissà che non gli abbia fatto un pò pena alla fine. forse è più bello avere un cuore finto ma donato da una persona particolare, che averne uno vero...
e va dritta tra i preferiti! ti faccio davvero tanti complimenti!

FoxieNaru
07/10/07, ore 20:02

One word: SWEEEEEEET!

24/09/07, ore 16:05

...che dolce Reki... tanto, ma tanto dolce çWç!

Kurenai88
19/09/07, ore 13:09

Reki,tesoro......Mi hai fatto prima innamorare di BdS e ora di questa... Io amo KH!Soprattutto Riku...Ehm ehm... Comunque mi piace tantissimissimo!!Sisisi! Se vuoi aiuto sui pg di KH(se qualcun altra t prega di fare un altra AkuRoku)c sono io!

Cami_war
19/09/07, ore 13:07

*_* ma che carino *_* anche un mio amico mi ha compratu un cuore di gmma pima una volta XD eppure il ho il mio a posto XDDDD dolce dolce questa fic e non è poi così out of character... roxas potrebbe essere capace di fare una cosa del genere XD

19/09/07, ore 12:12

AaaaaawwW. Roxas è così tenerotto. Sembra una fidanzatina che non ha il coraggio di dire che vuole il vestitino messo in vetrina, ma Axel per una volta non è così tonto da non accorgersene. Bravo così, Axel, sii uomo e fallo felice.