Un tramonto
di Valpur

11/06/13, ore 14:24

Ciao! :)
Devo dire che questa fanction mi è piaciuta molto. Raramente mi capita di leggere delle drabble (perché non so mai come commentare, ahah! xD), ma oggi ho fatto uno strappo alla "regola" e me ne reputo soddisfatta. L'ho trovata davvero divertente e molto carina; hai proprio ragione, quei due sono adorabili. Ispirano gag e scene fluffose all'infinito! Ahah xD E poi è scritta davvero molto bene, è chiara e scorrevole. :)
...Ecco, come dicevo, ora non so più cos'altro dire. :| Vabbè, ecco tutto! xD
Saluti,
Vanessa

25/03/08, ore 22:03

Sono sottosviluppata intelletualmente e sono io che non capisco il significato, oppure questa specie di drabble non è capibile? Ok, che sarà stata buttata giù in pochi minuti, come succede per la maggior parte delle drabble, ma trovo assolutamente irreale la scena. Sinceramente mi ha un po' indispettito l'atmosfera più da "mascotte" che dai a Tobi e a Deidara. Ok, l'OOC, se è ben fatto si può anche apprezzare e leggere tranquillamente, ma non è certo questo il caso. Mi spiace lasciare una critica, di solito sono una persona che vede del buono in tutto. Per il resto, non è scritta male,ed è quasi una rarità in questi tempi. Però sinceramente non mi è piaciuta, e in quanto lettrice mi sento leggitimata a esprimere il mio parere. Non mi ha "dato" nulla. Tutto qui. Chiara

20/09/07, ore 22:22

E' così meravigliosamente pucci... ** Non so cos'altro aggiungere, il raffreddore mi impedisce un qualsiasi discorso di senso compiuto ._.''

19/09/07, ore 19:56

è...stupenda!

19/09/07, ore 14:57

oh mamma, ma tu sei un genio!!!è bellissima!!!!spero che ne scriverai altre!!!!complimentissimi!!!! ino_chan96

GgPoualin
19/09/07, ore 14:34

Molto bella, davvero! Che pairing insolito... Mi è piaciuto proprio per questo! Mi ha fatto venire la curiosità di cercare altre storie come questa eheheh... Spero proprio che tu ne scriva altre presto! Bacio Gg

19/09/07, ore 14:23

bellissima*.* Mi piace molto questo paring,e ce ne sn pochissimi in giro*___* Ma che dolce Tobiiii*_____* e Deidara che sorride,poi*__* Complimenti!!!Adesso me la metto fra i preferiti!!KissKiss,SecchY

19/09/07, ore 12:29

Troppo dolce*.* Deidara e Tobi sono una coppia formidabile! Molto dolce, mi è piaciuta soprattutto quando dicevi che sentiva lo sguardo di Tobi su di lui e sentiva la sua espressione afflitta nascosta dalla maschera! Bellissima, complimenti!

WinryRockbelthequeen
19/09/07, ore 08:26

Che bella!Potresti continuarla,sai?Di idee ce ne sono molte...hai scelto una bella coppia,tenera!

18/09/07, ore 22:45

Molto soft e dolce, comlimenti!

18/09/07, ore 21:56

Davvero dolcissima, scalda il cuore (soprattutto visto i recenti e catastrofici sviluppi ç__ç).

18/09/07, ore 21:56

OH MIO DIO!!! E' bellissima! dolcissima! Fanne altre così mi raccomando! Deidara e Tobi sono fantastici^^!!

18/09/07, ore 21:53

E' adorabile, dolcissima. Adoro Deidara e Tobi, ed ho trovato la drabble veramente bella. Tobi è Tobi, Deidara è Deidara, caratterizzazione perfetta nella sua semplicità! Complimentoni :)