L'ultimo respiro
di Vic 394

17/10/16, ore 00:00

Okay, sappi che sto piangendo! :'(
Ho sempre adorato il Re Leone, anzi forse è il cartone Disney che preferisco in assoluto al mondo. Se già la morte di Mufasa mi segnò da bambina, non puoi immaginare la morte di Kopa. Avevo sentito girare la voce del motivo della sua morte, ma leggerla così, per esteso, esattamente come me l'ero immaginata. Beh, questo è stato un colpo basso, ma comunque scritto molto bene (anche se io forse avrei spero ancora due parole per il suo ricongiungimento con il nonno, giusto per smorzare un pò tutto il noir delle righe precedenti, ma ovviamente questa è solo una mia opinione).
Spero di leggerti presto!

Buon compleanno

CK

18/04/16, ore 07:22

Vedo che la storia è stata scritta tempo fa, ma voglio comunque recensirla :D
È scritta molto bene, senza errori di alcun tipo :)
Forse è leggermente troppo cruenta (per via della descrizione molto dettagliata dell'uccisione di Kopa) ma, personalmente, a me è piaciuta tantissimo.
Ti dico solo che stavo per piangere, ma mi sono trattenuto...
Arrileggerci
WikiGabry

18/11/13, ore 23:13

BWAAAAAAA *piange di nuovo*
Che storia triste!!! :'(
Poor Kopino (??) :(
Zira, come hai potuto??
Vabbè, mi piace comunque, hai descritto bene la morte del nostro leoncino :) perchè sorrido, è morto Kopa! :(
Baci
Magicadark007

22/06/13, ore 16:10

BRAVA\O\ NON SO SE SEI MASCHIO O FEMMINA SCUSA :/
pensavo di essere l'unica a cui interessasse la storia di kopa,mi è sempre piaciuta la storia di questo piccolo leoncino.
DA DOVE E' NATA NON LO SO o_O
Vabbè stò divagando.
complimenti ancora.
P.S. fammi sapere se sei maschio o femmina,per evitare possibili figure di merda :3
CIAOOOO

18/03/13, ore 21:16

Io personalmente non ho nessuna intenzione di linciarti, anzi, forse di glorificarti! Anche io credo che Kopa sia morto per mano * zampa* di Zira e trovo che tu abbia scritto meravigliosamente l'idea. Soprattutto la prima e ultima parte, rendono l'idea di un cucciolo che desidera soltanto vivere. Comunque credo che se volevi essere proprio malvagia potevi mettere un urlo disperato di Simba, per cui direi che ci hai anche graziatiXD A livello stilistico non ho nulla da ridire, anzi. I termini sono rapidi e incisivi e rendono immediatamente le sensazioni dei personaggi. Wow, sembra perfino una recensione seria, non è da me! Mi faccio i complimenti. Volevo solo dirti che avevo visto questa storia da un pò e mi era subito piaciuta, purtroppo solo ora ho trovato il tempo di recensire. Cmq davvero molto brava, i miei più sinceri complimenti! Alla prossima!

03/03/13, ore 17:13

Sei davvero terribile èwé
Perchè, mi chiedo, perchè vai ad incaponirti su queste cose terribilmente angst?!
Mi vuoi morta in lacrime, forse? :'D
Oh, beh, è inutile che ti stia sempre a ripetere che scrivi benissimo èwé
Quindi, cerca di scrivere cose meno tristi\crudeli la prossima volta, o io sciopero (?!)
-Viola, in lacrime-