I knew you were trouble
di taylorswords

07/09/13, ore 21:52

Ehi c:
Ti ho già fatto due recensioni davvero ma davvero molto vaghe molto tempo fa ^^
Bhè da allora sono cambiate molte cose, sono diventata io stessa un'autrice e una che ha il senso di ciò che implicare recensire seriamente quando ci vuoi c:
Facendola breve ora ho molti ma molti più complimenti da farti lol
La tua fan fiction è la prova lampante che non importa quante recensioni si ottengono se una fan fiction merita davvero, e la tua merita davvero molto fra l'altro ^^
Ricordo con piacere la tua storia e leggere gli ultimi capitoli mi ha deliziosamente sorpreso dato che non è cambiato assolutamente niente: amo il tuo stile, la fan fiction che scrivi e come dai vita ai personaggi.
Sei molto brava, sai il fatto tuo e mi sembri anche una ragazza che non si lascia abbattere c:
L'unica cosa che ho poco gradito è che questo capitolo risale ad un mese fa, quindi è davvero da molto tempo che non aggiorni, vero?
Sono davvero curiosa di scoprire come andrà avanti, ma non so se riuscirei ad aspettare ogni volta un mese per leggere come va avanti ^^
A presto xxx

14/08/13, ore 00:41

STUPENDOO CONTINUA AL PIÙ PRESTO VOGLIO SAPERE COME CONTINUA LOL SEI BRAVISSIMA E SECONDO ME DOVRESTI AGGIORNARE PIÙ SPESSO PERCHÉ È VERAMENTE BELLO OK BASTA SCAIU E AL PROSSIMO CAP. Lol ❤

21/07/13, ore 22:34

CONTINUAAA è sbjmivebbidsevjrstvhfcfsv-inchiniamo,)(€&& ;))))) ok basta la smetto però continuaaaa ❤❤❤❤❤❤❤

15/03/13, ore 14:10

Ho trovato il capitolo molto coinvolgente :) Mi è piaciuta molta la parte del capitolo in cui Harry suggeriva a Shannon :davvero esuberante!! :D

06/03/13, ore 16:46

Adoro la tua ff...Sei riuscita a trovare una trama del tutto nuova e che personalmenfe mi ha incuriosito molto,spero che continuierai:)

04/03/13, ore 10:04

UUUUUUUUUUUUUUUUUUU ciaooo! Mi emozionaaa sta storia! U.u spero che continuerai presto,almeno tu!
Si sa benissimo che Shannon si innamorerà di Styles,ma senti un pò:'per caso odi i 1D?' ahhaha scherzo daii :p
Sei bravissima a scrivere,abbiamo una cosa in comune allora :D Ciaoo alla prossima
-nialler_m

03/03/13, ore 21:23

Sei una ragazza bravissima sdjgdlkgsLKJ <3 METTI il continuo?djkgdklgdsa <3 comunque ricordati che io sono ovunque..sta a te scoprire chi sono ʘ‿ʘ Perchè io sono una brava bimba e metto gli indizi,tu non ti libererai mai di me ʘ‿ʘ
(Recensione modificata il 03/03/2013 - 09:29 pm)

03/03/13, ore 19:19

Mi ha davvero sorpreso, ormai ho letto così tanto FF sui One Direction che letrovo tutte uguali una più noiosa dell'altra, invece la tua sembra diversa, nuova, sorprendente, mi piacerebbe continuare a leggerla :)