Le memorie della regina dei demoni
di ino _ chan

05/09/13, ore 20:27

Davvero una storia molto bella e commovente. Di solito ci si aspetterebbe che morisse Rin, naturalmente per vecchiaia dato che è umana. Per cui è stata veramente una sorpresa quando sono morti sia Sesshomaru che il loro unico figlio Ino-Taisho. Chissà se la ragazza che ha letto queste memorie è una lontanissima discendente della famiglia di Inuyasha. A me piace pensare che sia proprio così. Tess

05/09/13, ore 16:28

Davvero molto interessante come capitolo iniziale, è ben scritta e ci sono pochissimi errori di poco conto. Quando Sesshomaru ha convinto la ragazza ad andare via per trovarsi un marito, ho subito capito che lo faceva unicamente credendo che fosse per il suo bene. Non vedo l'ora di leggere come andrà a finire la loro storia d'amore. Tess

14/06/09, ore 14:41

Bella...però mi dispiace per Rin! Mi sembra strano pensare alla morte di Sesshomaru... Comunque bella storia...adoro questa coppia! Ciao!!!

29/09/07, ore 23:05

Ciao! L' ho letta tutta solo oggi e devo dire che come inizio mi piace molto! Aggiorna presto! ^__^

19/09/07, ore 13:48

Bell'inizio, complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...

18/09/07, ore 23:09

davvero complimenti,come inizio mi piace già molto,spero che aggiornerai persto!. ciao ciao