+ Wicked Game +
di DarkRose86

13/04/10, ore 22:15

Come ho già scritto con recensione, tutti i personaggi originali di questa fiction sono perfetti, impeccabili: Sarah, Casey, Angela e la madre adottiva; tutti perfettamente caratterizzati, tutti splendidamente realistici.
Sarah è umana, dolce, innamorata; Casey è ferita, spezzata, ma riesce ad innamorarsi ed essere felice; Angela è protettiva, materna, innamorata, anche lei, e fedele alla sua famiglia; la madre è ferita, spezzata come la figlia, impazzisce di dolore e non riesce a fermare l'implulso che la porta ad uccidere colui che ha osato violentare la giovane Casey e che è tornato dopo troppo poco tempo in libertà.
Non ho altro da dire, se non i miei (ennesimi) complimenti all'autrice; i personaggi di questa storia sono tutti perfetti, davvero.

24/03/08, ore 16:24

Non pensavo che mi potesse piacere così tanto una storia dove non conoscevo un personaggio. E' stata una storia reale, con colpi di scena, di emozioni forti belle e significative. Non ho potuto non piangere verso gli ultimi due capitoli T___T Alla notizia di Rose incinta...sono rimasta terribbilemnte shockata O___O un comlpo di scena a dir poco meraviglioso! Quoto perfettamente ciò che ha detto Scricciola nell ultima parte. Sei riuscita a mandare un messaggio molto importante per la vita di questi tempi, dato che ormai molte persone la dimenticano. Davvero complimenti mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere ^^

12/10/07, ore 23:16

< capisco che per la storia hai voluto metterlo ma non è un pò spoiler? be forse mi sbaglio io, cercherò di dimenticarlo XD, ciao^^

12/10/07, ore 23:14

Mi piace come descrivi le senzazioni ^^ andrò avanti a leggerla di sicuro, solo... T.T hai scritto il vero nome di L >.

24/09/07, ore 22:55

La trovo come FF strana, ma estremamente affascinate.. Molto bella, e poetica. Sei una scrittrice nata!

23/09/07, ore 22:15

Molto bella e dolce spiegata bene ma neanche io sono convinta sul fatto che L corra dietro a una tredicenne...l avrei fatta più grande...presumo che presto accadrà un vero e proprio casino.comunque è un piccolo gioiello.brava come sempre rose^__^

20/09/07, ore 16:00

Quant'è bella questa storia.Non riesco a smettere di leggerla e rileggerla.Sarebbe bello che tu la finissi con un lieto fine,ma ne dubito!Adoro il modo in cui hai rappresentato L,cerca di finire la fic presto perchè io l'aspetto!Margaron

20/09/07, ore 14:05

Bella *_* Mi piace molto il personaggio di Sarah, e sono curiosa di vedere come evolve la vicenda! Sono molto felice anche dell'accenno a Beyond XD Tornando alla fic,bello anche il rapporto fra lei e L ç_ç Molto tenero, ma anche triste ç_ç Non so perchè ho il presentimento che non accadrà nessun miracolo sigh Ancora complimenti, e mi raccomando aggiorna presto, mi intriga davvero molto questa storia *_*

19/09/07, ore 21:42

*occhi a cuoricino* ...ma potevo non commentare questo tuo nuovo gioiello, Rose?*ò*; Sono senza parole... è una storia così particolare! L'atmosfera è triste e malinconica, ma mi dà tantissimo l'impressione di preludere ad una tremenda tempesta; le descrizioni degli ambienti e dei sentimenti sono vaghe ma delineano un quadro ben preciso nella mente di chi legge. Trovo che i personaggi siano ben caratterizzati, tutti quanti. Evangeline, in particolare, è proprio una ragazza interessante: intelligente, matura, triste, con quel suo impossibile amore per Elluccio. (Si chiede come possa essersi innamorata di lui, ma io in risposta le dico: come NON innamorarsi di lui?) Dice di essere grande, ma è tenerissima quando, con i suoi modi innocenti ed ingenui, fa capire che in realtà é ancora piccina. >*<; E' comunque il rapporto fra i due che mi lascia un po' incerta: la differenza di età è proprio grande, ed anche se a lei non importa, ad L DOVREBBE importare! (Non è un fatto di IC, ma di decenza. xD) ...ma fa nulla, tanto non tornerà più, no? *piange* ...o si? *flebile brillio di speranza negli occhi*. Ho trovato comunque interessante ed originale l'idea che l'ammirazione di Eva per L sia nata dal fatto che quest'ultimo abbia catturato "LUI"...x°D In questo senso, mi ricorda un po' l'amore di Misa per Light ^^! Voglio proprio sapere come proseguirà la storia, sono curiosa!*___*;; Continua prestissimo!!

19/09/07, ore 20:31

wow bellissima fic anche se molto malinconica ç_ç

19/09/07, ore 01:39

Mi è piaciuto tantissimo! Complimenti! Mi sono immedesimata nei panni di "Sarah" e la tua storia mi ha decisamente emozionato. Mi sono commossa. È di una tristezza infinita pensare che Lawliet non tornerà mai più... L'unica pecca è l'età della ragazza. L'avrei fatta più grande, 13 anni sono pochi. Difficilmente L si interesserebbe a lei da quel punto di vista... ma le fanfiction sono appunto finzioni. Puro personalissimo parere. ^^ Attendo il continuo! (P.S. E poi L è di Light-kun :P)