Ti chiamai fratello
di Urheber des Bosen

17/03/13, ore 14:17

Ora, cullato dalla notte, mi torna in mente un detto che mio padre mi ripeteva spesso :"Quando il diavolo ti accarezza, stai attento, brama la tua anima".
La mia anima fu venduta al miglior offerente, anzi all'unico.
Non cerco una via d'uscita, non voglio la vostra squallida comprensione, voglio solo che qualcuno ascolti la mia storia.
Non voglio esser dimenticato, ho paura dell'oblio, ho paura della mia impotenza.
Voglio che almeno qualcuno provi orrore per quell'essere che io chiamai fratello, perchè io ne sono incapace.
Vorrei odiarlo con ogni fibra del mio corpo, credetemi ci ho provato, ma è stato inutile.
Quest'amore è stata una maledizione, e ne porterò i segni fino alla fine.
E' questa la mia punizione per aver avuto paura, per aver dormito.
Persino ora che voglio proclamare il mio odio, Dio ti chiedo l'ultima Grazia, rivendicando la mia odiata umanità :" Non lasciarmi solo, mandami all'inferno, nel luogo più basso, più infimo ma ti supplico, fa stare questo orrendo peccatore accanto a suo fratello".

queste frasi sono meravigliose ... me le sono appuntate...^^ è vero però... "quando il diavolo ti accarezza,attento, brama la tua anima!" pura arte!!!!(fatti da me questi complimenti...credimi... valgono quanto molti commenti...

17/03/13, ore 14:13

che bella fin ora ... sembra tutta una poesia ... mi piacciono gli stili profondi ... perché così mi immedesimo nell'autore e soprattutto nei personaggi ... è difficile capire cosa vuole dire l'autore .. (solo in certi casi e solo per alcune persone) è stupenda fin adesso ... hai usato (chiunque tu sia perché non ti conosco) le parole come se fossero note e la voce narrante come lo spartito .... ora continuo a leggere ... bravi a tutti quelli che fanno fan fiction così ...

12/03/13, ore 21:52

Scusa, non sono buona a lasciare recensioni. E' che è davvero tragico, non so, non posso dirti di più. Splendidamente tragico e struggente. Quando trovo qualcosa del genere non riesco mai a scegliere le parole, però di una cosa son certa: mi hai appena levato mezzora di sonno in più, penserò a ciò tutta la notte.