I look to you
di dare_to_dream_1D

24/09/13, ore 18:34

E il 3 capitolo? :( xk nn posti +? Mi sono incuriosita molto a leggerla..mi raccomando :*

31/03/13, ore 19:30

gh :3 che bella stroriella u.u ti voglio bene!continuala subito!sclera stranamente si butta sul letto si rialza prende haffy l'elefante di peluche che si trova sul mio letto lo bacio fingendo sia louis...lo limono no scherzo arriva ann ann no scherzo scherzo ho detto che scherzo..okk basta sai che oggi ho bevuto il limoncello gh :3 che schifo!

31/03/13, ore 13:52

Che cazzo dici u.u Io la stoa cagando la tua storia u.u Altrimenti non sarei qui a recensire u.u Bah.... Rispect (?)
Torniamo normali! Dai, posso farcela! Sì... We Can (?)
Allor, la storia ezzere perfetta. Il capitolo è troppo bello e divertente xD Ed... io lo adoro! Dopottutto, ridere fa bene alla mente e al corpo ( quanto sono profonda xD) Beh... che altro possod ire? u.u Alex la stimo. Niall lo stimo con tutto il cuore. Louis lo stimo con tutto il cuore. Harry lo stimo con tutto il cuore. Liam lo stimo con tutto il cuore ed... Zayn lo stimo con tutto il cuore *---* Stimo i ragazzi *--*
Allora, prima di lasciarti tid evod ire due cose importanti!
1) Please... avvertimi quando aggiorni *--*
2) Aggiunta storia tra preferite/seguite/ ricodarte

A presto ;)

31/03/13, ore 13:44

Lo sai che adoro le tue storie? xD Sono peggio della droga e delle canne di Zayn(?) Io adoro Pino Il Pinguino u.u Per me è un mito quel fottuto pinguino u.u Infatti vorrei la vodafone solo per quel maledetto pinguino xD
Alex sei grande u.u Yuo're Great Alex (?) ( viva l'inglese xD)
Scusa se la rencesione è corta, ma so troppo curiosa di leggere il capitolo dopo *--*
A plesto xD

18/03/13, ore 20:29

bella potatoes!!!
questo capitolo mi ha fatto scompisciare...soprattutto con la storia di maiall!
ahahahahahahahahahah
vabbè comunque continuaaaa!

11/03/13, ore 13:36

che bella potatoes!devi assolutamente continuarla!Cavolo....ho la febbre!mi piace molto anche :"If I were a boy!"

03/03/13, ore 19:25

ehi, ciao!
non ho letto il capitolo perché gli 1D non mi interessano, volevo solo dirti che "I look to you" in inglese è sbagliato, per dire "guardo verso di te" o comunque "ti guardo" si dice "I look AT you". te lo dico giusto per evitare casini in futuro ;) buona fortuna con la storia, ciao!