Le Mille e Una Potter!
di koorime

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/03/11, ore 21:01

Ho letto "cruciati potter" "agognata pace" e questa tutta d'un fiato!!!
Bellissime tutte e 3!!!
Blaise e Ron sono stupendi; Ginny che va in giro con la macchina fotografica spettacolare XD
Il capitolo che mi è piaciuto di più in questa storia è quando Draco si strozza con il dolce sentendo i pensieri di Harry XDXD ahahahah :) grandioso!
Complimenti xD

salve!
se potessi ti bacerei!!!! un po'irruenta?!*cof cof* perdono^^
di solito finisco di leggere e poi commento, ma questa volta non mi sono potuta trattenre...la parte della lettura del pensiero...DIVINA!!!!!!!!! ero piegata in due!!!! sei bravissima^^
bye-ni

20/11/08, ore 15:06

L'ho letta tutta insieme..davvero bella!

14/11/08, ore 21:14

STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! L'ho letta tutta d'un fiato!!!! Sicuramente una delle migliori che ho letto!!!! Complimenti, davvero mitica!!!! KiSs Imoto^^

07/10/08, ore 18:50

bella... molto bella... complimenti :D adoro sempre di più questa coppia... mi piace l'idea che sia harry a tentare di conquistare draco e no viceversa...

29/09/08, ore 12:39

Ciao la tua storiA M è piaciuta un sacco!! Anche se x la mia passione sfrenata x Draco avrei preferito 1 Harry passivo e una Draco attivo...ma va bene così! e poi il pezzo in cui li beccano a baciarsi la prima volta è troppo divertenteee!!!^^ Ciao!

28/09/08, ore 19:41

bravissima.....sono davvero contenta anche se speravo l'avresti continuata...però non si può avere tutto dalla vita ^-^...ti ringrazio per avermi permesso di leggere un tuo scritto e avermi cos' regalato delle belle sensazioni....grazie tantissime e BACIONIIII P.S: aspettiamo altri tuoi scritti (me impaziente)

27/09/08, ore 21:36

Mi è piaciuta molto questa fine anche se speravo durasse di più.. perchè come sempre è una tortura leggere "fine" nelle fic che ti piacciono. :)! Complimentissimi per la tua bravura. La dolcezza di questa storia fa si che sia un piacere leggerla! Brava! :)

27/09/08, ore 21:17

Io rigrazio di cuore te che l'hai scritta...Insomma tu ben sai che ti seguo fin dagli esordi e questa storia ci accompagnato per tanto tempo e questo finale così dolce e pieno di speranza è quello giusto ed è bellissimo... Spero che scriverai presto un'altra storia su di loro.... Bacioni..

27/09/08, ore 15:41

Stupenda..Complimenti ^_*

19/09/08, ore 12:47

mitico! XD la Ruota Panoramica è...è stata....un'idea meravigliosa!! sapevo k il nostro Dracuzzo aveva buon gusto...molti potranno dire "banale" ma è grande baciarsi mentre sei lì sopra e pensi :"cazzo! ora mi scoprono!!!"...continua così!!! Aspetto il prossimo capitolo! BACIONIIIIII

18/09/08, ore 18:47

Altro che semplice desiderio di Draco di farsi un bel giro sulla ruota panoramica con il suo splendido ragazzo....Qui si rischia di allagare un intero bagno di bava tanto era hot la lemon....Adora sia te e per quello che scrivi, perchè rendi i due cicci così sbavosi e sia quella serpe bionda e il suo ragazzo che insieme sono fuoco e amore....Un bacio super ;D

06/09/08, ore 21:54

Devo farti i miei complimenti perchè mi è piaciuta molto e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli (che spero posterai in breve tempo). In alcuni punti mi sono rotolata dal ridere, alcune battute davvero sono state esemplari (tipo il 2° capitolo o quando Blaise fa i versi strani alla notizia che Draco ci prova con Potter). Poi è fluida e si legge bene. I personaggi sono ben delineati e Draco è troppo cuccioloso quando si sveglia >O<. Continuala presto. .damy.

15/08/08, ore 13:36

bella la storia finora... mi è piaciuta e mi ha anche "eccitato"... un buon risultato: l'azione mi ha tenuto fermo a leggere fino a tutti i nove capitoli. dunque l'obiettivo dell'autore è senz'altro raggiunto. i gattini nello stomaco "riprodotti/moltiplicati il mattino dopo" sono una piacevole battuta, se ci si riflette... i due appagano il desiderio... e il gatto del desiderio di Malfoy, lungi dal sentirsi appagato a lungo, produce nuovi lamenti!! gh gh gh! Complimenti.

14/08/08, ore 19:27

Harry è così tenero, conosce tutto del suo Draco e quest'ultimo vuole conoscere tutto del suo uomo, insieme sono magnifici... Ron è troppo buffo li riesce a beccare sempre nei monenti migliori, almeno per noi,mentre per lui no e Blasie e il suo degno sostegno... Ginny ha fatto bene a fare una foto alla coppietta saranno sicuramente perfetti.... Piton rimane comunque un mito con tutte i suoi ragionamenti sulla neo coppia e il super fascino Potter... A proposiro le coccole me le prendo, sono sempre molto gradite.. Un bacione ;D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]