Dieci cose che amo di te
di Its Ellie

08/12/13, ore 18:18

Solo tre parole: molto divertente e dolcissimo. Un modo un pò diverso per descrivere un piccolo, grande amore. Complimenti!
Yvaine_

27/03/13, ore 17:23

Beh, direi che questa è la prova del fatto che non servano per forza migliaia di capitoli per descrivere una storia d'amore. Non è nemmeno sempre detto che le cose vadano tutte male, può esserci qualche battibecco, qualche incomprensione e qualche antipatia all'inizio, ma se due persone si piacciono e hanno quell'intesa che va oltre il chiacchiericcio della gente, allora direi che si può fare.
Loro ce l'hanno fatta, sono all'inizio e si punzecchiano anche da morire, ma che cos'è un rapporto senza un po' di pepe? Sai che noia quando due passano le giornate a dirsi cose melense senza scherzare e giocare un po'? Oddio, non lo farei mai!
E sono anche contenta che Ivan sia riuscito ad imparare l'italiano, direi che è un altro traguardo xD
Scusami, ti sto lasciando una recensione un po' pietosa, non è da me. Però mi è piaciuta (anzi, mi sono piaciute, visto che sono dieci) e quindi ti faccio i miei complimenti.
Alla prossima,
Giuggi

13/03/13, ore 19:54

PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA che roba c': o moglia scrivi pure quelle shapalo (?) lol

04/03/13, ore 10:12

AHHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAHA,io mi stavo immaginando Ivan e Denise e mentre leggevo ridevo come una matta !
E' una bella idea ed è scritta bene,chissà se anche nella realtà Denise e Ivan si metteranno insieme..

03/03/13, ore 23:05

Wei.. passavo da queste parti e mi sono fermata a leggere la tua storia.. xD
e sono anche la prima a lasciarti una recensione.. ma che onore.. ahahha
La storia..
Passando a lei..^^
Per la prima parte.. mi ha fatto ridere per l'ultima frase.. ahah "io essere bello vero?" oddio.. che ridere..
Per quanto riguarda la seconda.. che dire.. il destino certe volte gioca brutti scherzi... xD
La terza parte..Sai che io sono Ucraina?? xD Che strano caso..ahah però quando sono venuta qui.. non parlavo cosi.. non scambiavo la s per la z.. haha
UUuu.. finalmente il ragazzo ribalta la situazione ed è lui che la azzittisce.. mi piace.. ahha
Una cicatrice misteriosa?? Qui le cose si fanno sempre più misteriose.. scusa se ho ripetuta la frase misteriosa due volte.. U.u
uuuu.. che carini.. soprattutto lui che sinalmente ha imparato a parlare.. ahah e di nuovo la situazione si ribalta.. è lei a zittirlo questa volta.. xD
Per la nona parte non ho niente da dire.. U.u
e per la diecima.. ultima parte.. il piccolo Ivan è un terribile gelosone..
Ma anche pazzamente innamorato di lei.. come del resto lo è anche lei..xD
Per il momento ti saluto...x)
Un bacione enorme
Krystal x)