Imperfettamente perfetto.
di chocosrainbow

27/10/13, ore 14:48

aw, la storia è dolcissima! adorabile! il tuo stile di scrivere è bellissimo e profondo è il tuo modo di pensare! piacere perchè non ti conosco!
mi piacerebbe che tu passassi a leggere le mie Larry! sai ho molto visite e una sola recensione! mi piacerebbe averne di più! grazie

08/03/13, ore 19:13

Salve salvino anche a te!
Premetto dicendo che hai la mia stima perché hai scritto questa Os che non solo è perfetta in tutto,ma anche perché tratta dei miei amori foravah(?)
Scrivi molto bene,mi sono venute le lacrime poiché ho immaginato le scene e ringrazio che sia finita bene perché di solito quelle che leggo finiscono male e io sono peggio di un fiume..
Hai trattato uno dei temi più importanti e che tutti dovrebbero leggere cose a riguardo. Li chiamano "froci" o "diversi" senza sapere che così offendono delle persone che hanno idee diverse su chi amare e con chi stare..Beh,non so cosa dire a parte il fatto che scrivi da Dio.

Ci sono molte persone al mondo che si fermano all’apparenza guardando solo in superficie. Giudicano senza conoscere, per il semplice gusto di farlo.
Ci sono poche persone, invece, che riescono a guardare nell’essenza degli uomini, scavando nella loro anima alla ricerca della loro perfezione e trovare la meraviglia che racchiude i loro corpi.
Le persone notano ‘il diverso’, additandolo con istinto di superiorità che neppure hanno.
Louis Tomlinson era speciale come pochi, ed Harry sapeva che non avrebbe trovato nessuno così imperfettamente perfetto, e sapeva anche che lo avrebbe amato senza fine...

penso di adorare questa parte.Ora smammo seriamente...
Baci c:
-Simo

06/03/13, ore 23:25

ehi! strano che ancora non hai recensioni cioè è stupenda come os, mentre leggevo mi immaginavo ogni singola scena, poi il Louis cacciato solo per colpa della sua omosessualità è troppo brutta come situazione...ma come sappiamo già c'è lui Harry, che salva Louis sempre cmq veramente è una one shot stupenda l'ho letta per due volte di seguito e sicuramente la leggerò anche una terza volta. ora basta, parlo un po' troppo complimenti veramente scrivi benissimo mi hai coinvolta del tutto, continua a scrivere perchè se smetti non te la perdono, anche se non ti conosco ;)

ps: la prima a recensire wow! mi sento importante(?) lol, zauuuuuuu baby LARRY IS REAL!