D'improvviso è primavera
di La Mutaforma

09/03/13, ore 18:38

Cava, hai scritto una poesia bellissima, e la cosa più bella è che non ho versi. Gli spazi bianchi hanno assunto un significato poco prosastico ed evocativo.
Cava.. eh che cazzo. Cioè, devi sempre buttarci un po' di orrido in delle immagini poetiche e bellissime.
Non ti dirò che è bella e che sei brava, un po' perchè uno non può ripetere le stesse cose per troppe recensioni di fila, lo sai che sono recidiva, ma uno deve cercare di sanarsi -trovi?- .. e un po' perchè devo anche un po' sminuirti, sennò non c'è davvero più gusto a commentare nella piena monotonia. E poi tu sai qual'è il mio pallino: no.alla.depressione.time.
<3 con sommissimo(?) e immenso ammoreh,
Ade.

05/03/13, ore 21:59

Molto bella e toccante, davvero. L'unica cosa che mi sento di far presente è che "si quieta" temo che sia una forma grammaticale errata; avrei usato "si cheta", ma magari sbaglio io.

Resta il fatto che è uno scritto bellissimo, brava! :)

05/03/13, ore 15:27

Wow.
Non so cosa mi aspettassi da questa fiction. Non so perchèimmaginavo che le FF nella sezione 'nonsense' fossero soltanto comiche. Vabbè.Mi ha stupito. Mi ha turbato e fatta sorridere. Non so ben dire. Mi ha riscaldato il cuore.E' delicata e leggera, sembra un'onda o una brezza leggera. Queste tue amiche devono davvero essere delle persone speciali.
“La natura riflette. Si quieta. E scende l’inverno”
“E poi?”
“E poi si ricorda che vale la pena riaprire gli occhi”
Penso che qquesta frase la appenderò in camera, se non ti dispiace (:
Continua così. Un abbraccio
-Star

03/03/13, ore 20:41

E non dimentichiamo le scalate alla Assassin's creed.
E' bellissima, tesoro. Adoro il modo in cui scrivi, se tu scrivessi cinquecento libri e li pubblicassi contemporaneamente, mi venderei un rene per poter raccimolare i soldi necessari a comprarli TUTTI. (Peccato che io non sappia quanto un rene possa costare... mhh, Internet mi chiarirà questo dubbio)
Sono molto meno brava di te, e per questo non ti lascio mai recensioni del tipo "la grammatica è perfetta, le immagini descritte sono meravigliose e tu potresti fare carriera".
Perché tanto, lo sai già, e se non lo sai, te lo farò entrare in testa.
Stellinatua<3