Sensualmente noi
di Raggio Di Sole 2026

25/03/13, ore 09:33

inanzittutto ciao. ho trovato la tua storia quasi per caso e me ne sono innamorata. la trovo fantastica. è sensuale, rude, calda, forte e altamente hot. non sono in molti quelli che scrivono così forse per paura dei giudizi o di offendere la sensibilità altrui ma, cosa che io trovo altamente ridicola, (se non ti pice non sei obbligato a leggere). detto ciò uaoooooooo, insomma sono ancora quì che cerco di ricreare nella mia mente le scene, sento i loro sospiri, la loro fame e ardo. Robby è rude e forte come piace a me, Emy è una donna fatta, conscia del suo potere e del suo fascino, lascia che la domini ma non si fa domare, è lei che provoca, che tira le redini del loro rapporto. fantastica. se posso permettermi solo um appunto, quando scrivi i dialoghi,separali dal resto del testo vai a capo cisì li metti in evidenza, e permetti al lettore una letttura più facile e chiara. il testo risulterà più organico, meglio distribuito con un impattto visivo più immediato, che faciliterà la comprensione del testo e dei dialoghi. per ora ti saluto, aspetto con ansia il prossimo capitolo che spero non tardi ad arrivare, e ti auguro un buon lavoro. kiss kiss

03/03/13, ore 22:47

Wei.. passavo da queste parti e mi sono fermata a leggere la tua storia.. xD
e sono anche la prima a lasciarti una recensione.. ma che onore.. x)
Allora.. passando a cose serie..
Come storia è carina.. ma vorrei dirti alcune cosette.. come ad esempio che alcune cose non si capiscono bene.. Cioè.. quando parlano..
Hai usato il trattino per quando è la ragazza che parla ma quando è lui.. non ci sta niente.. cioè.. Spero di essermi sbagliata ma credo di non aver capito solo questa cosa.. e spero che tu abbia capito cosa voglio dire..
Quindi alla prossima.. x)
Un bacione
Krystal