Vita da hunter
di Gan_HOPE326

yuko-chan
22/09/07, ore 15:06

O mio dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!troppo bella, credevo di morire!!!!!!!!!AH ora muoio°--°

20/09/07, ore 21:27

Bella: mi sono sbellicata dalle risate tutto il tempo, quindi si può dire che come ff comico-demenziale ha superato la prova. E' stato divertente seguire Al, John e Jack nella loro impresa e cercare di capire chi fosse il povero sventurato che ci aveva rimesso la pelle al posto di Killua. Lo scambio di persona che forse più mi ha divertito è stato quello Leorio/Dr.House, ma anche la parte sull'Uomo Ragno scambiato per un membro della Brigata dell'Illusione era bella e in generale mi hanno divertito tutte. Insomma, niente da dire: come anche quella che avevi scritto tempo fa su Dragon Ball, anche questa è riuscita a farmi ridere. Mia.

19/09/07, ore 21:18

é...è....la cosa PIù DIVERTENTE MAI LETTA IN VITA MIA!O mamma! Al, Jonh e jack...semplicemete mitico! Poi la sottigliezza delle similitudini che ti colpiscono fin da subito ma ti lasciano senza fiato nel momento fatidico della scoperta! Bellissima! E poi lo skach di Killua che prende in giro quei poveri tre pirla...divino!

kriss
19/09/07, ore 18:34

carina la ficcy!!! t prego scrivine altre del genere, please!!!!!!!!!!!

Martyx
19/09/07, ore 17:32

Ti giuro, mi sono messa a ridere appena ho letto <> e non ho più smesso! Troopo carina! Però, quanti morti! ^^